La 19esima puntata del Grande Fratello 2023 ha decretato un altro eliminato che è stato costretto a farsi le valigie e a lasciare definitivamente lo spiato appartamento di Cinecittà. Al televoto c’erano soltanto tre persone, Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi. Chi è stato ad avere la peggio durante la diretta.
Non tutti si sarebbero aspettati un verdetto simile, ma il rischio si era percepito tramite i sondaggi che in rete continuavano ad indovinare quale sarebbe stato il volere del pubblico sul Grande Fratello 2023. Tra i tre in nomination Giuseppe Garibaldi, sebbene forte, pareva a rischio al pari di Jill Cooper e Ciro Petrone.
Grande Fratello, perché hanno fatto uscire lei dalla casa
A quanto sembra invece la ritrovata relazione passionale, e tanto discussa, con Beatrice Luzzi ha sortito effetto ancora una volta. Giuseppe Garibaldi nonostante i suoi innumerevoli scivoloni si è salvato ancora una volta e non poteva esserne più soddisfatto. Il suo orgoglio sarà sicuramente accresciuto come dopo ogni televoto scampato al Grande Fratello 2023. Per lui gli applausi e le urla sono la cosa più importante.
Si sapeva altrimenti le dinamiche con Bea erano finite, sempre peggio
— Patrizia (@Patrizi62739962) November 13, 2023
Dunque la vera e propria sfida è toccata alla personal trainer e l’attore napoletano. Lei aveva portava una atmosfera positiva tra balli e allenamenti, lui era un grande amante del gossip all’interno della dimora. Ad una certo punto, il verdetto a sorpresa in puntata. 49% di voti per il calabro, 29% per Ciro Petrone e 22% per Jill Cooper che è subito dovuta uscire per raggiungere Alfonso Signorini in studio. “Per una volta che l’uscita di Beppe era vicina, basta!”, “Carina ma era un comodino”, “E intanto Ciro ridice che vuole uscire, allora poteva ritirarsi lui, un ingrato”, “Televoto truccato per il calabrese”, dei commenti dei fan su Twitter.
“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico
“Si è attaccato a me e gli è venuto du…”. Grande Fratello, Beatrice choc: chi è l’insospettabile
“Dietro le quinte c’è stato il caos”. Ballando con le stelle, sono dovuti intervenire per calmarli