Nel corso della diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato a Letizia Petris le conseguenze dei suoi ultimi discorsi a proposito della sua ex fidanzata Nicole Conti. Quest’ultima ha scelto di discostarsi dalla versione che la 24enne aveva riferito e svelando la sua. L’altra parla di denuncia al Grande Fratello 2023.
Inizialmente Letizia Petris aveva reagito almeno all’apparenza in maniera molto pacata, avvalendosi della facoltà di non rispondere agli attacchi di Nicole Conti, con la quale sembra in ogni caso aver vissuto una storia tanto turbolenta. Ma di notte al Grande Fratello 2023 ha chiuso il microfono, parlando di denuncia.
Grande Fratello, scatta la denuncia: la rivelazione in casa
“Raga, grossa questa. Mia mamma fa partire una, cento per cento”, ha cominciato Letizia Petris nel post 19esima puntata del Grande Fratello 203. “Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso e in questo momento sto non parlando di me. Sì, mia mamma è nera in questo momento, denuncia. A livello proprio legale”, ha aggiunto la nuova incerta fiamma di Paolo Masella. Cosa c’è dietro.
letizia ha detto che è stata la donna della sua vita mentre quella fuori l’ha tacciata di violenza fisica e verbale pic.twitter.com/sEGQzCYODP
— poliedrico (@salvatrash1) November 13, 2023
Un lesbodramma in piena regola😂😂😂
— Roby Bauscia (@IlBsuscia) November 13, 2023
“Tua mamma è una donna con la mente aperta, di certo non ce l’ha con te”, ha detto Fiordaliso cercando di farla ragionare. “Parti dal presupposto che per il lavoro che fa lei ha la mente apertissima e quindi farà le sue mosse. Ma non con te, non c’entri nulla in quello che è stato detto, dici che lo fa? Certo per forza”, ha continuato la cantante mentre si trovava in piscina con la romagnola, Angelica Baraldi e Anita Olivieri.
Quindi è entrata dichiarandosi innamoratissima del fidanzato da 2-3 anni, poi per una lettera ha pianto dicendo che era l’anniversario, poi di colpo in nomination addosso a Paolo e adesso l’amore della sua vita questa ragazza.
— Andrea Maja (@AndreaMaja) November 13, 2023
Io non giudico sia chiaro, ma capirci qualcosa.…
#grandefratello “mia mamma la denuncia” coprendosi il microfono.. chissà xké io credo sempre di più a Nicole..questa è falsa..nomina Bea x la frase poi lei stessa lo dichiara e sta giocando anche con quasimodo..non mi piace x niente pic.twitter.com/wBTykhIh9C
— GameOver 🖕x 🖕te🖕 (@gameoverrevoema) November 14, 2023
Già si parla di denuncia, figuriamoci se Nicole Conti decidesse di presentarsi al Grande Fratello 2023. Gli autori sicuramente non si lascerebbero scappare un’occasione così. “Ovviamente, abbiamo pure detto a Nicole che può venire quando vuole. Ci ha spiegato che adesso non se la sente. Ma l’invito resta valido e potrà raccontare la sua versione quando lo riterrà più opportuno”, ha rivelato lo stesso Alfonso Signorini. “È contro il regolamento tappare il microfono”, “Falsa, credo alla ex”, “Stratega!”, scrivono vari fan social.
“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico
“Ecco perché sono uscita”. Grande Fratello, Anita confessa perché ha lasciato la casa alcune ore
Dagli studi di Canale 5 allo studio dentistico: nuova brillante vita per il bello della televisione