Ormai ogni frase, gesto, espressione è buona per generare un caso di stato dentro, come fuori, lo spiato appartamento. Ogni qual volta Beatrice Luzzi o uno dei suoidiscepoli dicono qualcosa di contestabile è il caos al Grande Fratello 2023, ma se succede il contrario il nulla. Perla Vatiero furiosa con Stefano Miele.
Piaccia o meno è un dato alquanto oggettivo, tanto che sono diversi mesi che tra Twitter ed Instagram si leggono soprattutto commenti indignati sul Grande Fratello 2023 e le mezze misure che adotterebbe da tempo riguardo i concorrenti. Infuocata lite tra Perla Vatiero, Stefano Miele. Beatrice Luzzi si è accodata.
Grande Fratello, lite nella notte. Tutti contro Perla
Sicuramente l’attrice di Vivere è la concorrente che ha meno timore di esporsi. Dice sempre tutto quello che pensa, anche quando è scomodo o persino sbagliato e fuori luogo, sapendo che le sue parole il più delle volte danno inizio ad una vera e propria guerra dentro e fuori il Grande Fratello 2023. Ma questo è anche parte del reality, eppure non tutti sembrano capirlo in quest’edizione. La litigata durante la notte.
Perla sei agressiva.
— Tittina Carboni (@CarboniTittina) January 22, 2024
Se c’è una cosa che i fan comprensibilmente reputano ingiusta, è la cancellazione della diretta notturna. In effetti dalle 2 di notte alle 9 del mattino i concorrenti hanno la possibilità di parlare, e discutere, senza le telecamere della diretta di Mediaset Extra. Spesso si viene a sapere d’intriganti retroscena solo grazie alle chiacchiere, che avvengono in giornata e, il più delle volte, il pubblico non riesce a capire l’accaduto.
non ho capito Monia russa e prende a parolacce stefano?🤔
— Mairetta (@MairaTittoni) January 22, 2024
Nel pomeriggio di ieri Stefano Miele ha raccontato a Beatrice Luzzi della discussione notturna avuta con Perla Vatiero. Questa si sarebbe infastidita per il russare dell’altro. “Voglio evitare momenti imbarazzanti di notte. Perla mi aggredisce chiedendomi di smettere di russare, ma calma. Sono sconvolto. M’ha detto parolacce di notte, senza neanche dirmi ‘scusami potresti’. Mi ha aggredito. Non è carino da dire ad alta voce. Ti giuro. Una roba mai vista in vita mia”, si è sfogato il giorno seguente, per l’appunto, con l’amica.
Più o meno stessa scena tra la salernitana e Greta Rossetti. “Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Glielo dico in faccia che ha rotto che russa. si è messa in mezzo Bea. Però con me si parte male. Hanno sbagliato persona. Lei pensa che mi tocca? Mi scivola anzi. Pensa che mi metto a piangere per lei o cosa? Lo rovino domani. Brutte parole vuol dire che l’ho chiamata p*ttana, capito?”, ha inoltre rivelato e voleva smentire il fatto secondo cui lei avrebbe apostrofato in quel modo Monia La Ferrara. I fan confusi.
Ma chi cacchio ti credi di essere….una ignorante e basta
— decio fabio (@deciofabio1) January 22, 2024
Senza la diretta notturna per gli spettatori mettere insieme i pezzi è un’impresa. Tra il russare di Stefano e il “put***a” a Monia non ci hanno capito nulla. Ma una cosa naturalmente ormai è più che certa. E cioè che stasera di prospettano fuochi e fiamme e più retroscena, per quanto riguarda l’attesissima 32esima puntata del Grande Fratello 2023. L’ex fidanzata storica di Mirko Brunetti, nonostante il forte distacco di percentuali che vede sempre la 53enne romana in testa sarebbe la sua unica degna rivale in un televoto.
“Ma russava Stefano o Monia? Non si capisce mai nulla”, “Perla aggressiva!”, scrivono dei fan su Twitter. Alcuni aggiungono che per lei comincia a mettersi male in termini di affetto dei telespettatori proprio perché non riesce a dosare la sua voglia di protagonismo nella casa.
“È lui a uscire”. Grande Fratello, la scoperta nelle ultime ore. Pubblico deluso: “Non può”
“Sapete Mirko con chi sta?”. La rivelazione scuote concorrenti e pubblico del Grande Fratello