Sembra impossibile eppure è così. A pochissime ore dalle tesissime nomination della 38esima puntata in rete già spuntano sondaggi a più non posso e a proposito di chi sarà il primo finalista del Grande Fratello 2023. Di solito i risultati vengono diffusi il giorno stesso. Ora sono talmente eclatanti che già se ne parla.
Una nota dolente ha sicuramente rovinato il tanto atteso momento ai telespettatori più attenti, che sono soliti seguire la diretta online e di Mediaset Extra, di conseguenza, conoscono bene i discorsi che alcuni concorrenti ancor prima delle puntate del Grande Fratello 2023. Sembra già sapessero. Ma i sondaggi?
Grande Fratello, cosa si rumoreggia sui finalisti
Tantissime le stranezze viste nel corso dell’ultima diretta. Che il televoto non sarebbe stato eliminatorio sarebbe dovuto essere chiaro solamente ad Alfonso Signorini e telespettatori del Grande Fratello 2023. Eppure quando Anita Olivieri ha pescato il piramidale che, da quello che avrebbe dovuto sapere, l’aveva appena salvata da un televoto eliminatorio è invece rimasta delusa. Inoltre la sua migliore amica lì, Rosy Chin, l’aveva persino nominata suscitando polemiche sul web. Lo stesso l’ha fatto Massimiliano Varrese con l’amico Giuseppe Garibaldi. Naturalmente, per oggi, nulla può essere certo e va preso con le pinze.
Cari perletti ricordatevi che Perla è una pedina che il branco muove contro Bea, alla prima occasione la fanno fuori. Mirko glie l’ha fatto capire quando ha abbracciato Bea
— Giusy jei (@GiusyBani) February 22, 2024
tra l’altro a livello strategico è l’unica cosa intelligente che un fan di Perla potrebbe fare: i posti in finale sono limitati, di sicuro Beatrice ci arriverà, che senso ha far occupare uno di quei pochi posti a Grecia?
— iconoholic (@iconoholic) February 22, 2024
Posso essere sincera? La strada è lunga fino a lunedì, ok all’entusiasmo, ma stranamente gli altri hanno sempre risorse che sconvolgono i pronostici. E penso anche che bisognerebbe agire un po’ più in sordina. Parere mio, ovvio. 🤔
— Odissea Novantotto (@OdisseaNova) February 22, 2024
Insomma, tolte i gravi sospetti di un pubblico che ormai non si fida palesemente più del programma, dei suoi autori come del conduttore, che da quest’anno fa anche parte della squadra dei primi, a far grande scalpore in queste ore sono gli ancora acerbi risultati dei sondaggi sull’ipotetico primo finalista. C’erano dubbi?
Si tratta di Beatrice Luzzi con percentuali incredibili persino per i suoi già irraggiungibili standard. Lo stacco tra Massimiliano, Rosy e Grecia è incommentabile e sarebbe anche grazie ai fan avversari che sarebbero in un momentaneo sodalizio coi Luzzers per garantire il posto in Finale anche a Perla Vatiero.
“Così la favola è finita”. Chiara Ferragni e Fedez, perché si sono lasciati: cosa c’è dietro
“Mio nonno un pezzo importante dell’Italia”. Grande Fratello, si scopre solo ora: chi è
“Ecco perché è uscito proprio Stefano”. Grande Fratello, cosa c’è dietro la sua eliminazione