Com’è giusto ricordare sempre, quando si parla del mondo della televisione e dei reality, i colpi di scena sono sempre in agguato. Persino nei casi in cui gli spettatori e gli esperti di piccolo schermo credono di aver capito il meccanismo arriva una sorpresa dal Grande Fratello 2023. Chi è stato l’eliminato stavolta?
Normalmente, in linea di massima, i sondaggi proposti sui social, e dalle testate dedicate, si dimostrano attendibili. Ma questa volta non c’è stato pronostico che abbia tenuto e gli spettatori sono rimasti basiti quanto il cast del Grande Fratello 2023. L’eliminato era tutt’altro concorrente rispetto a quanto pensato.
Grande Fratello, chi è il concorrente eliminato il 6 novembre
Per ricapitolare, al televoto, lo scorso giovedì, erano finiti ben cinque gieffini. Giuseppe Garibaldi, dopo i reiterati scivoloni commessi nei riguardi di Beatrice Luzzi e della loro conclusa liaison, Giselda Torresan, Alex Schwazer, anche lui più debole dopo la vana guerra contro la star di Vivere e la minaccia al Grande Fratello 2023. Poi ancora Angelica Baraldi, che ha trascinato con sé Giampiero Mughini per la sua frase.
0,2 sisì ci crediamo pic.twitter.com/7NzfIcH5bv
— giusy💋🌞🐬 (@Menefreghista97) November 6, 2023
Secondo i sondaggi l’eliminato sarebbe stato, senza dubbio, uno tra Angelica Baraldi ed Alex Schwazer. Ma la serata è stata incendiata da un colpo di scena, come anticipato. A dover abbandonare la casa per tornare sui suoi tanto cari monti è stata Giselda Torresan con il 14,22% di voti. Il più salvato l’82enne, se solo la 26enne sapesse, col 25,60%. A seguire il calabrese 23,49%, l’atleta 22,25% e la giovane 14,44%. “Il suo momento era arrivato, non dava nulla”, “Così è tornata dalle caprette”, scrivono due fan sui social.
“Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”. Grande Fratello, Beatrice confessa e la regia si arrabbia
“Se ne sono andati, prima lei e poi lui”. Colpo di scena a Uomini e Donne, è finita
“C’è la denuncia”. Amici, si è messa malissimo: Mediaset, la decisione più pesante