Quest’anno è ormai noto che Milly Carlucci tornerà con anticipo, intorno al 28 settembre s’ipotizza da un po’ ma è ancora da confermare nei prossimi mesi, non più ad ottobre. Inoltre gli spettatori avranno due puntate in più rispetto al solito di Ballando con le stelle 2024. Una grande cantante sarà nel cast?
Ebbene sì. Sembra che una delle artiste più amate, seguite, nel mondo della musica, tra l’altro una tra le più inimmaginabili nello studio di Ballando con le stelle 2024, si metterà alla prova nella danza nelle vesti di concorrente dell’attesa e nuova edizione. E qualcuno ha già qualcosa da ridire a tal proposito.
“Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia”, questa è stata la pungente reazione dello speaker e critico musicale Andrea Laffranchi. Per il momento, la cantane non ha risposto. Chi è.
Guarda, guarda chi si rivede #WandaNara e #PasqualeLaRocca🧨🎇🔥 #acchiappatalenti pic.twitter.com/4pWbedUCzm
— L’Acchiappatalenti (@Acchiappatalent) June 8, 2024
Durante il podcast Pezzi di musica l’identità è poi stata svelata. “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. Non condurrà qualcosa. Però sarà una concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Non è la sua prima esperienza in televisione perché in passato ha fatto Italia’s Got Talent e, adesso, sarà una delle nuove concorrenti di Ballando. Se si è preparata? Avrà un coach pronto ad aiutarla”, lo scoop che ha lasciato i fan in visibilio. “Vi prego, ditemi che è vero!”, “Non vedo l’ora!”, “Confermerà?”, scrivono alcuni su X.
I concorrenti e soprattutto lei: Ballando con le stelle, finalmente Milly rompe il silenzio
“Con loro tutta un’altra cosa”. Trono Uomini e Donne, è svolta coi nuovi protagonisti in studio
“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith, il triste annuncio con le lacrime agli occhi