“Forse non ci sarà”. Ballando con le stelle, amara notizia: fuori proprio lei, pubblico amareggiato

Sicuramente quella di Milly Carlucci è una vita intensa e lei non si arrende mai tra un impegno e l’altro. Il periodo che sta affrontando tra matrimoni vari e preparativi per Ballando con le stelle 2024 sarà seguito presto dal debutto anticipato del talent. Altro che relax. Le novità sulla giuria e anche su Barbara D’Urso.

Praticamente nessuno si sarebbe aspettato si parlasse ancora della ex regina di Cologno Monzese e del suo possibile esordio nei panni di ballerina di Ballando con le stelle 2024. Eppure il gossip continua a far parlare e con diverse novità. Che succeda davvero? Milly Carlucci non si arrende. News pure sui giudici.

Quest’anno lo storico format, giunto alla sua 19esima stagione, avrà inizio anticipatamente a settembre e non in ottobre come al solito. Il pubblico naturalmente è in fibrillazione e parla del possibile cast ormai da mesi e mesi. Eppure, come ogni anno Milly Carlucci riesce a non lasciar trapelare neanche un misero dettaglio a proposito del cast. Adesso il temibile Dagospia pare averla ‘stanata’ a pranzo con Barbarella.

“Pochi giorni fa erano a pranzo insieme”, ha fatto sapere ora Davide Maggio. E c’entrerà forse qualcosa con il famoso “incontro segreto di lavoro”, di cui la ex regina Mediaset aveva parlato lo scorso 12 luglio? Molti tra i fedeli telespettatori di Rai 1 se lo augurano. Una personalità così a Ballando con le stelle 2024 potrebbe essere molto interessante e inoltre parliamo di una che ha sempre compreso la danza nel suo scatenato quotidiano. “Ti prego Santa Rai, che tanto canone pagai, fa che ci hai regalato Barbarella”, ha scritto comicamente un utente di X e tanti altri sperano lo stesso: “Barbarella nel cast sarebbe perfetta”.

“Non è possibile, anche loro”. Grande Fratello, a poco dall’inizio spuntano i nomi choc

Vladimir Luxuria si mostra in bikini ed è subito orrore: commenti choc. E rispunta il suo nemico

“Adesso basta”. Il falò a Temptation Island finisce malissimo: Bisciglia costretto a bloccare tutto