“Guadagno 6 stipendi al mese”. Temptation Island, che lavoro fa Raul: ha spiazzato tutti

Ogni anno ci sono sempre una o più coppie di Temptation Island che il pubblico prendere più a cuore, o semplicemente sono più seguite perché più trash, comiche o melodrammatiche. Sicuramente dopo Lino e Alessia ci sono Martina, Raul e le scenate di quest’ultimo. Ma che lavoro fa? Parla di sei stipendi in uno.

Il pubblico ha apprezzato molto il fatto che Raul sia stato il primo tra i fidanzati a rivoltarsi contro Tony e la sua visione retrograda della storia con Jenny (che dovrebbe accettare la sua doppia vita e vestendosi solo come dice lui). Si è saputo qualcosa in più sul lavoro del volto di Temptation Island, lo stipendio top.

Nel corso della sua permanenza nel reality incentrato sulla tentazione, Raul ha anche fatto arrabbiare (o divertire, dipende dalla tipologia di telespettatore) per le sue scenate furiose, durante cui di solito se l’è presa con delle bottigliette d’acqua. Pugni calci e ira a volontà, vedendo quanto giorno per giorno la sua Martina si è interessata al tentatore, nonché un ex corteggiatore in quel di Uomini e Donne, Carlo Marini.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giusto qualche ora fa, la quinta, Raul ha parlato del suo lavoro. Se Martina lavora da anni nel famoso ristorante capitolino del padre, che è uno tra i preferiti di vip come Francesco Totti ma anche Mahmood e tanti altri, il 26enne mentre distruggeva una sedia per la rabbia, ha detto di guadagnare ben “sei stipendi al mese”. Inutile dire che ora sui social c’è un’indagine in corso: “No ora devo sapere!”, “In che senso scusate”, “Cioè?”, scrivono gli utenti su X.

“Guardate con chi era”. Mirko e Perla, lo scoop sul tradimento e scoppia il caos vero

“Addio per sempre”. Temptation Island, finale amaro per il fidanzato. Lui pensava tutt’altro

“Non è possibile, anche loro”. Grande Fratello, a poco dall’inizio spuntano i nomi choc