Il percorso di Simona Tagli al Grande Fratello 2023 potrebbe definirsi contorto, dalle mosse trasformiste, se si ricorda che prima di fare il suo ingresso ne aveva dette di tutti i colori contro Beatrice Luzzi, per poi idolatrarla arrivando persino a ‘dichiararsi’ platonicamente. Amicizia finita. Oggi l’attacca pubblicamente.
Era chiaro a tutti che, in un primo momento di simpatia e di alleanza nello spietato gioco che è il Grande Fratello, Beatrice Luzzi si fosse leggermente allontanata e raffreddata nel rapporto con Simona Tagli. La ex showgirl entrò in corsa alleandosi con lei, di cui parlava malissimo fuori. La lettera carica di delusione.
Evidentemente Beatrice Luzzi aveva già visto qualcosa che non la convinceva nello spiato appartamento di Cinecittà per quanto riguarda Simona Tagli e della idea sarebbe dunque rimasta anche dopo il Grande Fratello 2023 vista la lettera dalla dubbia utilità che l’altra ha affidato in queste ore a DiPiù. “Beatrice che delusione. Non posso iniziare in un altro modo. Avrei potuto scriverti un messaggio o chiamarti in privato ma ho deciso di mostrare ciò che penso di te”, ha esordito così platealmente (e furbamente) la ‘vippona’.
facevano comodo i fan di Beatrice quando eri in casa vero Simona?
— assenav ᥫ᭡ (@vanexassenav) June 15, 2024
Ok hai “preso le sue parti” quando ne aveva bisogno però giorni prima ti ricordo che dicevi di lei che era acida, aggressiva, molto molto manipolatrice, una persona che fa terreno bruciato intorno.
baci#beabaldi pic.twitter.com/ugrU3pLh3T
“Ho preferito la platealità di una lettera nel rispetto di chi che si sarebbe aspettato un proseguimento del nostro rapporto, della nostra amicizia anche fuori dalla Casa, e questo, per coerenza, visto che tu stessa ne avevi parlato. Ma ormai ho capito, sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi con chi ti ha offeso e tradito e mi riferisco, ovviamente, a Giuseppe Garibaldi”, ha quindi punto così pubblicamente la ex ‘amica’. Non contenta, ha aggiunto altro.
Leggi pic.twitter.com/Cvytzte6Dr
— La cucina di Penny (@lacucinadipenny) June 15, 2024
Oltretutto è stata Simona ad avvicinarsi a Bea sapendo che aveva un sacco di fandom forti e non a caso l’abbiamo sempre salvata!!!
— Grazia🐦 (@graziellalella1) June 16, 2024
Su dai ridicola!
La prima delusione sarebbe legata all’indulgenza dimostrata da Beatrice Luzzi nei confronti del calabro. “Gli hai voluto dare un’altra possibilità, ho cercato di metterti in guardia. Mai mi sarei aspettata, che una volta fuori, avresti preferito un rapporto così altalenante mettendo da parte la nostra complicità, che mi sembrava forte. Dopo tre mesi dalla fine del GF, stai ancora cavalcando ‘l’onda Garibaldi’, hai capito che funziona. Ci fai le foto ma tenendolo a debita distanza. Della nostra amicizia invece non c’è più traccia”, la stoccata che non ha convinto tanti utenti su X: “Ridicola”, “Disperata alla ricerca di hype”, “Che pena”.
“Li hanno cacciati”. Caos a Temptation Island, la coppia mandata via: l’hanno combinata grossa
“Ora stop, devo”. Antonella Clerici aggiorna il pubblico dopo l’uscita dall’ospedale: come sta