Altro che crisi, come temevano diversi ammiratori qualche settimana fa, tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto procede a gonfie vele e la loro storia si starebbe facendo sempre più sera dopo la scelta dentro lo studio di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sarebbero già pronti per un grande passo.
L’esperto di cronaca rosa e televisione, Lorenzo Pugnaloni, ha invitato la coppia di piccioncini, sbocciata dopo mesi e mesi di straziante indecisione da parte di Brando Ephrikian in quel di Uomini e Donne. Così dopo qualche tempo sia l’ex tronista che Raffaella Scuotto si sono raccontati e poi hanno dato la notizia.
Starebbero procedendo piuttosto velocemente, bruciando forse qualche tappa, ma a dire il vero è molto difficile stabilire le tempistiche per queste cose. Ogni coppia funziona in maniera diversa ed in tal caso il 23enne e la 25enne sentirebbero di affrontare presto un grande salto nel buio. La famigerata e discussa convivenza. Un passo che dà sicuramente la possibilità di conoscersi, scoprirsi, più a fondo e in velocità. “Non ci credo, sempre meglio!”, “Alla faccia di chi non credeva in loro”, scrivono entusiasti molti fan su X. Brando Ephrikian, in questo modo, sente di riuscire a dimostrare a Raffaella Scuotto quanto ci tiene a lei.
“Ci troviamo abbastanza bene. Difficile viversi fuori da Uomini e Donne, perché all’esterno ci si conosce sotto ogni punto di vista. L’impatto iniziale è stato forte. Però, più la scopro, più mi piace”, ha raccontato il ragazzo dal passato internazionale, in occasione della video intervista. “Convivenza? Appena usciti no, non ci pensavo. Oggi, mi rendo conto che più stiamo lontani e più stiamo peggio, più stiamo insieme più stiamo meglio, ci stiamo pensando fortemente. Non sono sentimentale al telefono e lei riceve mancanze che non voglio darle ma che avverte e vorrei togliere questo, avvicinandomi”, ha confessato l’ex tronista.
“Li hanno cacciati”. Caos a Temptation Island, la coppia mandata via: l’hanno combinata grossa
“Ragazzi, così no”. Greta e Sergio, la scoperta dopo corna e addio fa infuriare il pubblico