“Io e il figlio di Simona Ventura”. Antonella Mosetti vuota il sacco dopo la scoperta choc

Alcuni giorni fa, il settimanale Nuovo ha lanciato un presunto scoop sulla sua copertina, riportando la notizia di una possibile relazione tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini. Il titolo sensazionale recitava: “Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Prima il papà e adesso anche il figlio. Clamoroso, adesso per lei c’è Niccolò”. Tuttavia, la reazione della showgirl non si è fatta attendere e, poco dopo la diffusione del magazine, ha voluto chiarire la sua posizione smentendo categoricamente le voci.

“Non dirò molto in più su questa cosa, perché poi ci ricamano ed esagerano. Però voglio smentire quello che hanno detto. Perché non è vero e non mi va di dire altro in merito”. Con queste parole, la Mosetti ha espresso il suo disappunto riguardo le insinuazioni, aggiungendo un dettaglio personale sulla sua situazione familiare: “Voglio dire che ho passato questi mesi tra ospedali e casa per mio padre che non è stato benissimo. Lui ha una malattia seria e siamo anche stati in una clinica specializzata”.

“È lei la fidanzata della figlia”. Lorella Cuccarini, il momento delle presentazioni è dolcissimo

Nonostante la smentita, l’attenzione mediatica non si è placata, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata sull’argomento durante una puntata del programma Storie di Donne al Bivio, condotto da Monica Setta. In questa occasione, ha ammesso che tra lei e Niccolò c’è stato un incontro, ma nulla di più che un gesto innocente: “Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia”.

La Mosetti ha poi spiegato con schiettezza perché una relazione tra lei e il giovane Bettarini non sarebbe mai possibile: “Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso, ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia. Lui ha 26 anni”. Questo commento ha fugato ogni dubbio sulla natura del loro rapporto, sottolineando che, nonostante l’attrazione per gli uomini più giovani, la differenza d’età in questo caso è un ostacolo troppo grande.

“Che uomo sei, vergogna”. Choc a Temptation Island, il fidanzato fa infuriare il pubblico: “Cacciato”

Inoltre, Antonella ha rivelato di essere già sentimentalmente impegnata: “Ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia”. Questa confessione ha gettato ulteriore luce sulla sua vita privata, evidenziando il coinvolgimento emotivo in una relazione che, a quanto pare, potrebbe persino portarla a trasferirsi all’estero.

La Mosetti ha anche spiegato la sua decisione di iscriversi alla piattaforma OnlyFans, un tema spesso oggetto di polemica. La showgirl ha chiarito che è stata una mossa per proteggere la propria immagine: “Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavano guadagnandoci”. Inoltre, ha rivelato di aver ricevuto offerte considerevoli, ma con dei limiti: “Mi hanno chiesto un video con il mio partner, mi hanno offerto 50.000 euro, ma non lo farò mai”.

Con questa serie di dichiarazioni, Antonella Mosetti ha voluto chiudere definitivamente ogni speculazione sulla sua presunta relazione con Niccolò Bettarini, confermando la sua volontà di proteggere la propria privacy e di gestire la sua immagine pubblica con trasparenza e fermezza.