Il “viaggio nei sentimenti” di Temptation Island è ripartito con l’edizione di settembre, e come sempre, il tema dominante resta lo stesso: corna, tradimenti e balli in costume. Sembra che nulla sia cambiato, nemmeno il cast, che secondo molti utenti del web, sembra quasi una replica della precedente edizione. In particolare, la coppia formata da Titti e Antonio ricorda molto Alessia e Lino della scorsa stagione. Fin dalla loro presentazione, i fan hanno notato una somiglianza inquietante, e ora che li conosciamo meglio, sembra davvero che stiano seguendo lo stesso copione.
Il conduttore Filippo Bisciglia ha accolto le sette nuove coppie, tutte alla ricerca di risposte per le loro relazioni traballanti. I video introduttivi lasciavano già presagire momenti surreali, e infatti, la prima puntata ha subito alzato i toni. Il protagonista inaspettato è stato Tony, noto ai fan come il “Mr. Hyde” dell’edizione di luglio, fidanzato di Jenny. Tony ha puntato subito uno dei nuovi partecipanti, riconoscendo probabilmente in lui qualcosa di familiare. Anche i social non hanno mancato di notare che Antonio, il fidanzato di Titti, è praticamente il clone di Lino.
L’accoglienza nel villaggio è stata caratterizzata da un aperitivo a base di musica e giochi, tra cui una sfida di ballo e l’intramontabile Miss Maglietta Bagnata. Durante questa fase, i fidanzati hanno iniziato a conoscere le tentatrici, e Antonio si è distinto subito per il suo comportamento da “farfallone”. Già nel video di presentazione, aveva rivelato di aver tradito Titti in passato, venendo scoperto mentre si spacciava per il marito di un’altra donna. Per farsi perdonare, ha chiesto la mano di Titti e si è tatuato il suo volto con la scritta “moglie”. Tuttavia, sembra che nella scala delle priorità di Antonio, ci siano altre cose più importanti della fidanzata, tra cui persino Maradona. “Ma come fai a paragonare Maradona con te?” ha affermato Antonio, suscitando subito polemiche.
La situazione si è ulteriormente complicata quando Antonio ha avuto un colpo di fulmine per la tentatrice Silvy, una bionda della sua stessa città. Anche qui, la somiglianza con la precedente edizione è evidente: Silvy ricorda Maika, la bionda napoletana con cui Lino lasciò Alessia. Antonio, senza perdere tempo, ha iniziato a corteggiare Silvy, dedicandole la canzone “Bella Bionda” e soprannominandola con affettuosi nomignoli, facendo infuriare Titti.
Nonostante la reazione furiosa di Titti, Antonio sembra non preoccuparsene affatto. A Tony ha confidato: “Lei è cento, la mia fidanzata è zero”, un’affermazione che ha suscitato indignazione tra i telespettatori. Il comportamento di Antonio solleva una domanda: è davvero accettabile vedere uomini che denigrano le loro compagne in prima serata, vantandosene pure? La stagione è appena iniziata, ma le dinamiche promettono già scintille.
“Che teatro…”. Lino rompe il silenzio: giorni dopo Temptation Island si parla di Maika
Grande Fratello 2024, nel cast anche l’ex di Temptation Island: “Contenti per lui…”
“Ora sta con l’altro concorrente di Temptation Island”. Maika, colpo di scena servito: addio Lino