La settimana appena trascorsa ha regalato intense emozioni e numerosi colpi di scena agli inquilini del Grande Fratello. Durante la diretta di ieri, hanno scoperto che Lorenzo e Shaila, per alcuni giorni ospiti del Gran Hermano in Spagna, hanno sviluppato una certa intesa. Dopo questa rivelazione, Lorenzo e Javier si sono concessi un momento per confrontarsi sulla situazione.
Lorenzo ha cercato di mettersi nei panni di Javier, dichiarando: “Se fossi stato al tuo posto, avrei reagito allo stesso modo.” Javier, pur senza voler prendere le difese di Lorenzo, ha riconosciuto di trovare in lui una chiarezza che non ha percepito in Shaila. “Con te non ho alcun problema,” ha aggiunto, chiarendo la sua posizione.
Durante la conversazione, Javier ha chiesto a Lorenzo, con rispetto, di evitare di assumere il ruolo di “difensore” della ballerina e, nel caso di discussioni future, di non intromettersi. Lorenzo ha ascoltato e lo ha rassicurato, promettendo di non interferire nei loro rapporti a meno che non sia direttamente coinvolto: “È una questione tra voi, non mi intrometterò,” ha affermato.
Nonostante la rassicurazione, Lorenzo ha ammesso di temere che le tensioni potrebbero presto crescere, rischiando di compromettere l’armonia in Casa. Javier, tuttavia, lo ha tranquillizzato, sottolineando che per lui Shaila non rappresenta più una presenza rilevante e che si comporterà come se lei non fosse nella Casa.
Lorenzo: Farei la stessa cosa io, farei anche di peggio, impazzirei, sei anche dotato di un auto controllo stimabile
— Violett926 (@violett926) October 29, 2024
Javier: Viviti quello che devi vivere senza sentire nessuno#GrandeFratello pic.twitter.com/d68IZfAohS
La conversazione è poi passata ai comportamenti di Shaila: Lorenzo ha chiesto a Javier di raccontargli come si comportasse lei nei suoi confronti. Javier ha ammesso che tra loro c’è stata una certa intimità, ma ha anche precisato di non voler influenzare la relazione che Lorenzo desidera instaurare con lei. “Devi vivere ciò che desideri,” ha detto. Inoltre, ha confidato di trovare i comportamenti di Shaila un po’ artificiosi, come se volesse attirare l’attenzione delle telecamere. Tuttavia, ha deciso di non metterlo in guardia contro di lei, dichiarando di voler andare avanti senza interferire nelle scelte di Lorenzo.
Lorenzo ha concluso la conversazione ribadendo il rispetto per l’atteggiamento di Javier, confermando che, al suo posto, avrebbe probabilmente reagito allo stesso modo.
“Perché me ne sono andata”. Grande Fratello, Eleonora Cecere vuota il sacco: motivi seri
“Beve alcolici di nascosto”. La rivelazione imbarazza il Grande Fratello: “Lo danno solo a lui”