“Le hanno dovute separare”. Grande Fratello, lite tra donne nella notte: “Non fare la…”

Nella notte, all’interno della casa del Grande Fratello, è scoppiato un acceso scontro tra le concorrenti, che si sono divise in due gruppi. Da un lato Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, dall’altro Yulia Bruschi, Shaila Gatta e le ex ragazze di Non è la Rai. Tutto è iniziato quando Mariavittoria ha lamentato che il gruppo rivale la guardasse con disprezzo e che Yulia l’avesse addirittura urtata con una spallata: “Mi ha travolta”, ha dichiarato Minghetti.

Dopo aver sentito la denuncia, Yulia e le Non è la Rai hanno cercato un confronto, spostandosi in piscina. Bruschi ha affrontato Mariavittoria con toni accesi, chiedendole perché non avesse chiesto spiegazioni subito: “Una spallata? Ma sei seria? Perché non mi hai detto: ‘Yulia, mi hai dato una spallata, non te ne sei accorta?’ Invece di covare rancore e parlarne alle spalle?”.

“Noi usciamo”. Grande Fratello: l’annuncio di 2 concorrenti, i migliori. Perché questa decisione

Mariavittoria ha risposto dicendo che non voleva alimentare polemiche, ma che era impossibile non accorgersi di un urto così evidente: “Mi hai travolta, non puoi non essertene accorta. Non volevo sollevare il problema, ma poi ho visto che mi guardi male”.

Le tensioni sono aumentate quando Jessica Morlacchi è intervenuta, accusando Yulia di essere falsa: “Ma davvero parli tu, Yulia? Dici che Mariavittoria è falsa? In puntata fai la santa, e poi sparli di tutti. Poi affermi che ti dispiace non avere un rapporto con me, ma non ti avvicini nemmeno se inciampi!”.

La Bruschi ha risposto duramente, sostenendo che Jessica non le avesse mai dato la possibilità di avvicinarsi: “Ma tu mi dai l’opportunità di farlo? Io non inciamperò mai vicino a te. Ti comporti in modo ostile e non come una persona adulta”.

“Entrano in coppia”. Rivoluzione al Grande Fratello: i due chiacchierati nella casa

La discussione si è spostata dal bordo piscina al giardino, ma il clima non è migliorato. Le concorrenti hanno continuato a rinfacciarsi sguardi cattivi e frecciatine, con accuse di atteggiamenti ambigui che volavano da una parte all’altra. La tensione tra Mariavittoria e Yulia è esplosa nuovamente, ma la vera scintilla è scoppiata tra Bruschi e Morlacchi. Dopo l’ennesimo botta e risposta, Yulia ha deciso di allontanarsi, esclamando: “Ma io sto tanto bene per i fatti miei, ciao, chi ti considera”.

Jessica, però, non ha perso l’occasione per provocarla ancora: “E piangici pure, cara mia! Sai quanto mi importa di te? Meno di zero, ciaone!”. A questo punto, Pamela Petrarolo ha cercato di intervenire, rimproverando Jessica: “Tu sei più grande, non provocarla mentre sta andando via, è normale che poi ti risponda”.

A quel punto, la Morlacchi ha perso la pazienza e ha rivelato un episodio del passato: “Basta essere di parte! Non difendetela sempre dicendo che io esagero e lei no. Ha detto di volermi ‘spaccare la faccia’ dietro le mie spalle. L’ha fatto vedere una clip! Ha detto che fuori dal GF mi avrebbe distrutta. Ecco la ‘santarellina’. Ma prima o poi si toglierà questo accappatoio di buonismo. Nelle clip ha mostrato un atteggiamento da bulletta, ma mai di faccia”.

Le scintille tra le gieffine hanno animato la notte, con il pubblico che ora si chiede se queste tensioni porteranno a nuovi scontri o se ci sarà una tregua all’interno della casa.