Ognuna delle tre tribù de L’isola dei famosi 2023 sta delineando il proprio ecosistema e le personalità di ogni naufrago sta pian piano emergendo. C’è chi sta abbracciando da oltre tre settimane la avventura in solitaria e chi coppia, come Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Un loro gesto ha scandalizzato.
Dopo aver vinto la prima prova leader di questa 17esima edizione, il giornalista e il compagno 23enne si sono distinti altre volte e non solo per le loro prodezze a L’isola dei famosi 2023. È il rapporto che li lega ad aver appassionato. Però, dopo ieri c’è stata polemica su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.
Isola dei Famosi 2023, polemica su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Sicuramente la coppia, in gran sintonia nonostante gli oltre 38 anni di differenza anagrafica, ha regalato qualcosa di speciale e prezioso ai telespettatori. Un capitolo totalmente nuovo per lo show condotto da tre anni da Ilary Blasi, che inizialmente è stato accolto con entusiasmo ed inclusività, come è giusto che sia. Eppure nella puntata di ieri è successo qualcosa che ha fatto tornar indietro nel tempo alcuni utenti.
Si😭
— Alessio;🥥 (@_alessietto22) May 2, 2023
Un brutto vedere soprattutto visti i soggetti squallidi. Non mi rappresentano assolutamente
— Lorenzo C. 🌐 (@LCaldonazzi) May 2, 2023
È bastato che Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si dessero un bacio, molto appassionato, per rompere l’atmosfera pacifica, e solidale, finora creatasi attorno a L’isola dei famosi 2023. Sembrava una problematica superata, invece qualcuno ancora grida allo scandalo. Più che per omofobia, qualcuno non ha tollerato il gesto per la loro differenza di età: “Pier Silvio sta cancellando il programma”, “Inguardabili”, “Un brutto vedere. Soggetti squallidi, non mi rappresentano”, “Orrore, orrore, orrore”, “Così no”, sul web.
“È superdotato”. Imbarazzo all’Isola dei Famosi, la scoperta sul naufrago: si parla di lui
“Stanno tornando in Italia”. Isola dei Famosi, i naufraghi costretti a lasciare: “Gravi motivi”