Con un giorno di ritardo, dal momento che lunedì scorso era festa, la terza puntata de L’isola dei famosi 2023. Un appuntamento colmo di sorprese più e meno sconvolgenti. Lacrime, emozioni, duri scontri, risposte. Il pubblico soprattutto aspettava da diverse ore di scoprire le sorti di Claudia Motta e di Marco Predolin.
La 23enne, fidanzata con lo chef Simone Rugiati, si era armata di determinazione e coraggio per vivere al meglio l’avventura a L’isola dei famosi 2023. È stata lei la prima a riuscire a pescare in quest’edizione. Poi la brutta caduta sugli scogli e il ritiro momentaneo. Dopo di lei pure Marco Predolin coi medici. Ora?
Isola dei Famosi 2023, i due concorrenti tornano in Italia
La pagina ufficiale de L’isola dei famosi di Ilary Blasi, prima della terza puntata di ieri, aveva comunicato ai telespettatori che sia Claudia Motta che Marco Predolin si fossero momentaneamente allontanati dai loro accampamenti, una Playa Tosta con gli altri e l’altro sull’isola di Sant’Elena completamente da solo, per degli accertamenti medici. La giovane aveva preso una brutta botta al fondoschiena e a un braccio.
Claudia lascia Playa Tosta per accertamenti medici! #Isola pic.twitter.com/imZRRjmleC
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 1, 2023
Per quanto riguarda il conduttore 72enne, sarebbero state più che altro la fame e la solitudine a provarlo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Quando L’isola dei famosi gli ha donato un diario anziché cibo. A quel punto avrebbe avuto un crollo psicofisico. Ilary Blasi in puntata ha svelato com’è andata finire per entrambi i naufraghi. L’avventura per loro è finita. L’infortunio di Claudia Motta ha reso necessario il ritiro. “Problemi di salute” pure per l’altro, era debole. “Che peccato”, “Troppo fatica per un settantenne”, i fan.
“Uomini o donne, cosa mi piace”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha deciso di parlare
“Vergognati”. L’Isola dei Famosi: bufera sul naufrago, la scoperta che indigna il pubblico
L’Isola dei Famosi, ennesimo scontro: gli altri concorrenti costretti ad intervenire