Non si vedeva in un contesto simile dai tempi del GF Vip 2, nel 2017 e che è ricordata per aver lanciato e rilanciato nomi come Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ivana Mrazova. Un’esperienza non vissuta a pieno da Marco Predolin, che fu squalificato. Oggi, anche il ritiro da L’isola dei famosi 2023. Arriva la sua verità.
Gli spettatori aspettavano da ieri delucidazioni riguardo i due improvvisi ritiri dal reality di Ilary Blasi. Non solo Marco Predolin, anche Claudia Motta si è ritrovata costretta ad abbandona L’isola dei famosi 2023 a inizio avventura dopo essere scivolata sugli scogli. Più ombrosa la storia di Marco Predolin, il retroscena.
Marco Predolin, la verità sul ritiro dall’Isola dei Famosi
“Volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto che mi avete dimostrato e per tutte le belle parole che avete scritto”, ha esordito Marco Predolin che è finalmente tornato in Italia ma con evidente amarezza. Dopo il fallimento al televoto nella seconda puntata, invece di essere eliminato, il 72enne è finito in solitaria nella isola di Sant’Elena. Tutto era iniziato al meglio, ma poi fame, debolezza e nervosismo sono sopraggiunti.
Gli autori con il corpo di predolin dopo una settimana da solo sull’isola di Sant’Elena pic.twitter.com/lr5aNTgAWp
— sasi🪁 (@p0liedrico) April 24, 2023
“Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione, ma della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere questa mancanza di cibo forzata. Mi dispiace tanto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti e ci vedremo lunedì in studio”, si legge nella prima dichiarazione post L’isola dei famosi 2023. La sua età di sicuro avrà giocato di certo la sua parte. Lui avrebbe continuato. “Questa è una sorpresa”, “Ma come?”, “Uffa”, i fan.
“Uomini o donne, cosa mi piace”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha deciso di parlare
“È superdotato”. Imbarazzo all’Isola dei Famosi, la scoperta sul naufrago: si parla di lui