Incidente choc per il famoso di Uomini e Donne, ferite gravi: “Vivo per miracolo”. Cosa è successo

Violento incidente su strada per un amato volto legato a Uomini e Donne di Maria De Filippi proprio nelle ultime ore. La notizia sta facendo il giro dei social ed è caos tra gli ammiratori del ragazzo che è ferito ed evidentemente traumatizzato. Le foto della macchina, dopo lo schianto, e dopo del ricovero in ospedale.

C’è grande preoccupazione tra i seguaci dell’ex corteggiatore dello storico dating show firmato Canale 5 nonché ex fidanzato di un’altrettanto famosa e seguitissima influencer. Erano usciti mano nella mano da Uomini e Donne ma poi hanno presto preso strade diverse. Come sta, adesso, il 32enne? Gli scatti choc.

Come lui stesso ha rivelato oggi attraverso i social era in macchina con un’amica quando un’altra auto ha fatto un’inversione a U e li ha letteralmente travolti. “Fortunatamente indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”, ha detto, poco fa, dopo lo spavento ferito e traumatizzato. Trattasi di Manuel Galiano, la scelta di Uomini e Donne ed ex amore di Giulia Cavaglià. Le ferite riportate.

“Le immagini successive contengono contenuti sensibili, scusate ma è importante sensibilizzare sull’uso della cintura di sicurezza”, ha esordito sui social mettendo in apprensione tutti. A seguire le immagini ed è stato evidente che le ferite più gravi sarebbero quelle all’arcata sopraccigliare all’occhio e sul resto del volto. Il calciatore dell’Abissole ha ringraziato la clinica e i medici che gli hanno salvato l’occhio destro. Il suo profilo si è subito costellato di messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan: “È impressionante! Che spavento”, “Fatti forza, vi siete salvati per miracolo”, “Rimettiti presto, immagino la paura”, scrivono tanti.

Fedez in ospedale dopo il malore, nuovo ricovero. Le ultime notizie: cosa ha

“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”

“Non puoi essere tu”. E invece sì, il famoso cambiato e irriconoscibile: “Invecchiato di colpo”