La scorsa sembra essere stata una nottata parecchio difficile ed in particolare per un concorrente, che è anche tra preferiti, e più chiacchierati, dai telespettatori de L’isola dei famosi 2024. Lo spietato reality sta mietendo già le sue prime vittime. Ieri un giovane naufrago è scoppiato a piangere gli erano tutti attorno.
Per un momento i tentativi di consolazione del cast di concorrenti non sono servite a nulla. Il naufrago in questione era a pezzi e a causa di una delle insidie più facili da immaginare quando si parla de L’isola dei famosi 2024 e di tutte le precedenti edizioni. Singhiozzava di fronte al fuoco e non si dava proprio pace.
Isola dei Famosi, brutto momento per il naufrago
Bisogna anche considerare il fatto che gli ultimi non siano stati giorni semplici, l’adattamento a L’isola dei famosi 2024 non è immediato e, probabilmente, i primi giorni di fame sono i più duri a livello psico-fisico. Inoltre il cosiddetto ‘poeta’, poche ore prima, aveva ferocemente discusso con Khady Gueye. La modella l’ha aspramente attaccato dandogli dell’approfittatore, dell’infantile, dello scansafatiche, e individualista.
in realtà piange perché ha paura di khady 😇
— callate la puta boca (@Klaus2399) April 11, 2024
pic.twitter.com/tlTm1rpTVm
Che il suo crollo sia dovuto anche alla litigata e alla fame? Non chiaro ma molti utenti immagino sia così. Ma Pietro Fanelli invece, soccorso e consolato soprattutto dall’altro nip Peppe Di Napoli, si diceva triste a causa della fortissima nostalgia che stava provando per la sua fidanzata. Abbracci, discorsi, niente lo ha veramente rimesso in sesto. Pure le mancanze sono una prova difficile che il reality propone. D’altra parte i concorrenti sono oltreoceano rispetto ai loro cari e alle loro vite. Ma il tempo forse lo fortificherà. “A questo manca il cibo altro che la fidanzata!”, “Già sta così? Allora è spacciato”, scrivono dei fan su X.
“Perché sono partiti proprio loro”. Isola dei Famosi, l’ultimo scoop sui Nip cambia tutto
“Lo chiamano per mandarlo via”. Addio Isola dei Famosi, si è messa male per il naufrago: peccato