Fa strano a tutti gli affezionati telespettatori del format pensare che lo spiato appartamento di Cinecittà sia stato letteralmente raso al suolo giorni. Ma era previsto e se ne parlava già dal 2022. Dopo sole due settimane, dalla Finale del Grande Fratello 2023. Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi non si parlano più?
Sembrava che la loro amicizia sarebbe durata per sempre. Uno piangeva quando l’altro viveva difficoltà durante il Grande Fratello 2023 e si difendevano a spada tratta nelle puntate dando contro i loro nemici. Poi puff, tutto finito, ma per colpa di chi? La versione di Anita Olivieri e la smentita di Giuseppe Garibaldi.
Grande Fratello, per Anita sonora smentita da Garibaldi
“La zia la chiamo praticamente tutti i giorni. Doveva venire oggi a Milano ma poi ha cambiato i piani, però ci sentiamo. Ha parlato con mia mamma. Ci scriviamo. Con le persone con cui avevo un rapporto stretto. Sento anche Max e Peppe. Io ho casa al confine con la Calabria e ci stiamo organizzando, ma con calma perché dobbiamo metabolizzare, sono sincera”, le parole di Anita Olivieri, online, alla domanda di un fan.
La verità è che gli serviva per andare contro bea casualità bea finalista e lei è stufa di giuseppe ma poi quante cattiverie dice a lui e gira la frittata dicendo che è lui il colpevole mah!!!
— Yuli (@Yuli28713459) February 29, 2024
Ma quanto è falsa! Non si smentisce
— Maria Todaro (@MariaTodaro1972) April 11, 2024
Appena Alessio Falsone ha messo piede al Grande Fratello 2023 il legame, già in crisi, tra gli Anibaldi si è ufficialmente incrinato e in molti hanno pensato in maniera irreversibile. Perciò la risposta dell’ex gieffina sembrava consona. Poi il colpo di scena che ha spiazzato i fan. “Non so se la vedrò. Devo pensare a me stesso, la verità. Con Max ci siamo sentiti però con Anita no. Non del tutto”, ha detto Giuseppe Garibaldi lasciando molta perplessità sul web. “Che bugiarda, bravo Beppe, liberatene”, “Hai scansato un fosso, è meglio così!”, “Pensa a te stesso, Anita è sempre stata falsa”, commentano infervorati diversi utenti di X.
“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi
“È finita, dai”. Beatrice Luzzi travolta, scoppia un nuovo caso. E c’è anche chi parla di “vergogna”