“Non vi ha detto la verità”. Garibaldi vuota il sacco su Anita. Fan esplosi: “Bravo, fatto bene”

Fa strano a tutti gli affezionati telespettatori del format pensare che lo spiato appartamento di Cinecittà sia stato letteralmente raso al suolo giorni. Ma era previsto e se ne parlava già dal 2022. Dopo sole due settimane, dalla Finale del Grande Fratello 2023. Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi non si parlano più?

Sembrava che la loro amicizia sarebbe durata per sempre. Uno piangeva quando l’altro viveva difficoltà durante il Grande Fratello 2023 e si difendevano a spada tratta nelle puntate dando contro i loro nemici. Poi puff, tutto finito, ma per colpa di chi? La versione di Anita Olivieri e la smentita di Giuseppe Garibaldi.

garibaldi verità anita grande fratello


Grande Fratello, per Anita sonora smentita da Garibaldi

“La zia la chiamo praticamente tutti i giorni. Doveva venire oggi a Milano ma poi ha cambiato i piani, però ci sentiamo. Ha parlato con mia mamma. Ci scriviamo. Con le persone con cui avevo un rapporto stretto. Sento anche Max e Peppe. Io ho casa al confine con la Calabria e ci stiamo organizzando, ma con calma perché dobbiamo metabolizzare, sono sincera”, le parole di Anita Olivieri, online, alla domanda di un fan.

garibaldi verità anita grande fratello

Appena Alessio Falsone ha messo piede al Grande Fratello 2023 il legame, già in crisi, tra gli Anibaldi si è ufficialmente incrinato e in molti hanno pensato in maniera irreversibile. Perciò la risposta dell’ex gieffina sembrava consona. Poi il colpo di scena che ha spiazzato i fan. “Non so se la vedrò. Devo pensare a me stesso, la verità. Con Max ci siamo sentiti però con Anita no. Non del tutto”, ha detto Giuseppe Garibaldi lasciando molta perplessità sul web. “Che bugiarda, bravo Beppe, liberatene”, “Hai scansato un fosso, è meglio così!”, “Pensa a te stesso, Anita è sempre stata falsa”, commentano infervorati diversi utenti di X.

“Intervenite o finisce male”. Isola dei Famosi, lontano dagli altri è già rissa: “Lui, tutta colpa sua”

“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi

“È finita, dai”. Beatrice Luzzi travolta, scoppia un nuovo caso. E c’è anche chi parla di “vergogna”