“Cosa facevo con lei…”. Isola dei Famosi, chi è l’ex fidanzata di Simone Antolini prima di Cecchi Paone

Nonostante la giovane età, il 23enne che ha rapito il cuore di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, ha già vissuto esperienze che oggi giorno sono fuori dal comune a quell’età. A L’isola dei famosi 2023 si è finalmente aperto sul suo passato, rivelando della sua ex fidanzata. Una liaison “terribile e bellissima”.

Nella terza puntata de L’isola dei famosi 2023, alla quarta non ha partecipato a causa di un malore dato dalla debolezza, Simone Antolini aveva anche parlato di una bambina ed in molti hanno ipotizzato sia la figlia. Ed oggi è uscita pure un’ex fidanzata dal suo passato, c’era lei prima di Alessandro Cecchi Paone.

isola dei famosi ex fidanzata simone antolini


Isola dei Famosi 2023, chi è l’ex fidanzata di Simone Antolini

Ne è valsa la pena di vivere quella travagliata relazione giovanile, in quanto gli avrebbe lasciato qualcosa di meraviglioso, che diversi spettatori ipotizzano sia la bambina nominata in puntata a L’isola dei famosi 2023. Simone Antolini ha rivelato di aver avuto “Una ragazza dai 16 anni ai 19. Abbiamo convissuto due anni in un appartamentino da ristrutturare e contro il volere dei nostri genitori. Era un amore fisico, non siamo mai stati felici. Tra studio e lavoro”, ha detto a Pamela Camassa, Luca Vetrone e Cristina Scuccia.

La sua ex fidanzata sarebbe poi caduta in depressione: “Si era chiusa in casa e io ero sempre in attività. Non andava d’accordo con i suoi, solo con sua madre ma c’erano contrarsi. Ci facevamo male a vicenda, non c’era più nulla. Un amore tossico. Ci siamo lasciati e siamo finiti in una brutta depressione. Spero sia felice ora. Nonostante questa bellissima cosa in comune”, ha detto alludendo alla presunta figlia per poi continuare: “Non riusciamo ad avere un accordo. È travagliata”. Poi è arrivato Alessandro Cecchi Paone.

isola dei famosi ex fidanzata simone antolini

Al tempo della sua precedente relazione, Simone Antolini non aveva ancora capito che cosa desiderava davvero per sé. “Mi auto convincevo. Per un periodo pensavo di essere asessuato”, ha raccontato. Poi è arrivato il lockdown e la scoperta. “Accendevo la televisione e vedevo Alessandro che parlava di vaccini, ero affascinato. Gli ho scritto ‘piacere’ e da lì è iniziata. È stato magico. Siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Il mio primo amore è stato lui”, ha detto innamorato. 38 anni di differenza non percepiti.

“Io fidanzato con Cristina Scuccia”. Colpo di scena all’Isola dei Famosi: lei tace ma lui svela tutto

“Me l’avete detto voi”. Bomba Nathaly Caldonazzo sull’Isola dei Famosi: imbarazzo per Ilary

“Se l’è fatta sotto”. Isola dei Famosi, grande imbarazzo per il naufrago: si lascia andare