Manca davvero poco perché si scopra il vincitore de L’isola dei famosi 2023 e, secondo alcuni naufraghi, è probabile che qualcuno possa riuscirci grazie ad una strategia. Se buona parte del web è convinta che Marco Mazzoli sia prediletto dagli autori Cristina Scuccia e altri hanno individuato la sua tecnica di gioco.
Lo speaker de Lo Zoo di 105 il prossimo lunedì riceverà una sorpresa, l’ennesima, in Honduras. Una cosa che ha indignato in rete, che hanno fatto notare quanti non ne abbiano ricevuta neanche una a L’isola dei famosi 2023. E inoltre Cristina Scuccia avrebbe ‘smascherato’ Marco Mazzoli. Succedono “cose strane”.
Isola dei Famosi, “cose strane”: cosa non quadra a naufraghi e pubblico
Se fino a giusto qualche giorno fa, e in particolare durante l’ottava puntata de L’isola dei famosi 2023, la discussa Helena Prestes ha ricevuto attacchi e critiche a non finire da parte di Marco Mazzoli, tanto che persino Ilary Blasi ha dovuto sedare la sua imitazione della brasiliana, adesso sono improvvisamente dei buoni amici. Ogni rancore e le tantissime incomprensioni sono state magicamente sotterrate. E perché?
Mazzoli le battute su Helena Belen se le poteva tenere, veramente di pessimo gusto, anzi, misogine, giudicare la donna dal suo aspetto è indice di come e quale valore da alle donne, pessimo, pessimo, pessimo.
— 𝙻𝚊𝙱𝚎𝚕𝚕𝚎𝙻𝚒𝚜𝚎𝚞𝚜𝚎 (@Nnpr3R) June 5, 2023
A me helena non piace ma giudicarla per il suo aspetto è schifoso !
L’ex Suor Cristina Scuccia è convinta che la voce di Radio 105 non sia stato affatto mosso dal bisogno di chiarimento e dalla compassione verso Helena Prestes, ma tutt’altro. Non è l’unica a sostenerlo perché il resto del cast, la maggioranza almeno, ne è convinto tanto quanto lei. Gian Maria Sainato e la compagna di Filippi Bisciglia, Pamela Camassa, sono della stessa idea. Ne hanno parlato a lungo pochissime ore fa.
Eh, certo, dopo il suo pessimo comportamento in puntata ha visto che si metteva male: razzismo, misoginia, bodyshaming, era difficile mettere tutto in poche parole ma lui ci è riuscito. Beccati la ‘bruttacopia di Belen’, clown! #isola pic.twitter.com/i1DvSZ0N2h
— MangelaVilo (@MangelaVilo) June 6, 2023
Pamela non dimentica i comportamenti di Helena e non giustifica l’avvicinamento di Mazzoli #Isola pic.twitter.com/vTmMzLKSxt
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 8, 2023
“Mi sembra strano il tutto, nei giorni scorsi peste e corna da parte di entrambi mentre adesso peace and love”, ha osservato Gian Maria Sainato, parlando con le alleate. “Anche io sto vedendo cose strane e che non capisco. Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa di strategia”, ha concordato Cristina, che ha aggiunto: “Lei solamente perché è in nomination, lui punta alla vittoria e mira a trasmettere umanità e positività, invece la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano”.
“Personalmente con Helena faccio fatica”, Cristina non cambia opinione su Helena! ⚡️ #Isola pic.twitter.com/dzg0rTsZTt
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 8, 2023
“Io rimango della mia coerente idea, è una persona che non mi piace”.
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 8, 2023
Pamela prende una posizione molto decisa nei confronti di Helena! ⚡ #Isola @MedInfinityIT pic.twitter.com/jsqX7lnJN8
La prima ad aver osservato la cosa in realtà era stata Pamela, che infatti si è felicemente accodata ai due compagni di avventura. “Rimango coerente alla mia idea, Helena è una persona che non mi piace”, la sua sentenza senza se e senza ma. Anche il pubblico per la stragrande ha fatto la stessa considerazione. Un pubblico che ormai di reality ne capisce dopo quasi vent’anni. “Ma credono che ci caschiamo? Mazzoli è molto furbo e anche Helena”, “Certo, ora si amano”, “Non ci fregate”, “Vergogna, non vi seguo più”, i fan.
“Sta arrivando”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, il nuovo sbarco farà piangere qualcuno
“È matta, sapete che fa?”. Isola dei Famosi, il caos contro Helena. E il pubblico si infuria
“E ora come la mettiamo?”. Isola dei Famosi, scoppia il caso su Nathaly Caldonazzo: “Vergogna”