“Addio, mancherai a tutti”. Lutto nello spettacolo italiano, è morto il simpatico conduttore

Un lutto ha colpito uno dei freschi ex concorrenti del GF Vip 7 di Alfonso Signorini ed in generale l’intero mondo dello spettacolo, della televisione e della radio, l’intrattenimento non sarà più lo stesso. Una voce ed un volto iconici, per il pubblico, non c’è più. L’amico e collega di Charlie Gnocchi Joe Violanti è morto.

Per anni ed anni ha intrattenuto gli italiani con talento ed energia tramite Radio Kiss Kiss, Rtl 102.5, Rds, Radio 105 e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero tantissime le trasmissioni radiofoniche che hanno avuto Joe Violanti al comando. Lo speaker si è spento troppo presto, 63 anni. Charlie Gnocchi distrutto.

joe violanti morto conduttore


Lutto nella televisione italiana, addio a Joe Violanti

Non solo conduttore radiofonico, ma anche comico, autore televisivo nonché scrittore. Joe Violanti era da poco vittima di una malattia breve quanto violenta. È scomparso poco dopo la drammatica scoperta. La sua dipartita oggi è stata annunciata proprio dal fresco ex concorrente del GF Vip 7 Charlie Gnocchi, che adesso si è detto perduto senza il suo compagno di avventure. Il suo vero nome era Sergio Violanti.

joe violanti morto conduttore

“Joe Violanti era come mio fratello. Il più bravo alla radio, una brava persona. Sarà sempre con me”, ha spiegato, addolorato, l’ex vippone. 105 Cee – cercando la Cee che c’è in te su Radio 105, Unomattina – Estate su Rai 1, Gelato Import-Export su Rai Radio Due, Alto godimento su Rds ed Rtl 102.5, solo alcuni dei format realizzati insieme. “Una brava persona”, “Ma come, no!”, “Che dolore!”, “Era così bravo”, “No che brutta notizia”, “Condiglianze”, “Forza Gnocchi, insieme eravate proprio formidabili”, si legge online.

“Addio, non è giusto”. Lutto nello spettacolo italiano, è andata via ad appena 37 anni

Gina Lollobrigida, colpo di scena il giorno dopo l’apertura del testamento: “Quei soldi…”

“Addio per sempre”. Lutto nel cinema italiano, l’attrice morta a 43 anni: “La vita è ingiusta”