“Ha scelto anche lui”. UeD, sorpresona da Luca Daffrè: la scelta piace a tutti. “È fantastica”

Un’indiscrezione in questi giorni ha fatto preoccupare il fedele pubblico di Uomini e Donne, secondo cui il dating show di Maria De Filippi sarebbe finito con largo anticipo. Raffaella Mennoia ha ridimensionato il gossip, rivelando che si chiuderà a fine mese. È stato dunque tempo di scelta per i tronisti. Luca Daffrè?

Solitamente i tronisti, come anche i corteggiatori, di Uomini e Donne sono dei giovani che debuttano per la prima volta in televisione. Non è il caso di Luca Daffrè, già stato corteggiatore, naufrago de L’isola dei famosi 2022 e con un flirt alle spalle con l’ex del GF Vip 7 Oriana Marzoli. Chi è stata la fortunata scelta?

uomini e donne scelta luca daffre


Luca Daffrè, chi ha scelto a Uomini e Donne

“Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza”, ha spiegato l’ex tronista di Maria De Filippi a cose fatte, dopo l’attesissima e tradizionale scelta in quel dello studio di Uomini e Donne, tra gli attenti sguardi della conduttrice, dei pungenti opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, il parterre degli over e dei fan presenti. “Anche molto timida, però questo non vuol dire che non abbia carattere”, ancora. Infatti, la sua scelta, di carattere ne ha e da vendere. Basta conoscere meglio i suoi trascorsi per capirlo.

uomini e donne scelta luca daffre

Non è sempre ovvio, ma in questo caso la risposta della corteggiatrice scelta è stata un convinto ‘sì’, non ci sono state esitazioni nella sua voce e nel suo sguardo commosso quanto entusiasta per il lieto fine. La fortunata, come ipotizzavano da giorni online, è stata la 28enne di Milano, Alessandra Somensi. Semplice e grande appassionata di surf, ha viaggiato molto e nel suo futuro si vede in Australia o in California. Si è laureata in Giurisprudenza ma, 9 anni dopo, ha deciso di cambiare vita, dedicandosi a sport e avventura.

uomini e donne scelta luca daffre

Era il 2018 quando l’affascinante e bella ex corteggiatrice ha lasciato l’aspirazione di diventare avvocato penalista per darsi alla vita selvaggia. Sci, tennis e pallavolo. Poi il suo grande amore, il surf, e a farglielo conoscere nel 2019 è stato il suo ex fidanzato, un istruttore della disciplina. Una relazione che le lasciato tanto, si scopre sul Messaggero. Alessandra Somensi è nata a Milano nel 1995 e cresciuta a Senago. Poi il giro dell’America e il trasferimento a Bali. Tornata in Italia, è iniziata la nuova avventura con Luca Daffrè.

“Una brutta notizia”. Isabella Ricci, la scoperta sull’ex Uomini e Donne: “Non possiamo crederci”

“Ha scelto lui”. Nicole Santinelli, finalmente la scelta a Uomini e Donne: pioggia di petali

“Basta, vi dico tutto”. Luca Salatino, da Soraia Allam arriva la verità sul loro addio