Heather Parisi ha deciso di affrontare direttamente i pettegolezzi che circolano sul suo rapporto con la figlia Jacqueline, parlando pubblicamente durante la sua apparizione a “Verissimo”. Si era diffusa la voce che ci fossero tensioni tra loro, soprattutto per quanto riguarda il futuro nipote, che la figlia sta aspettando insieme al compagno, il cantante Ultimo.
Secondo i rumor, la showgirl non avrebbe voluto conoscere il suo nipotino. Tuttavia, Parisi ha smentito fermamente queste voci, dichiarando che è entusiasta di diventare nonna e che non vede l’ora di incontrare il bambino. Ha criticato i giornali e gli influencer per aver diffuso falsità, ribadendo che non ha mai rilasciato dichiarazioni negative sulla questione e che la felicità della famiglia è ciò che conta davvero.
“Divento nonna, ti rendi conto? Ora che davvero divento nonna sono estasiata. Tutta la polemica che è nata… Non so tu, ma la nonna non è la protagonista. Qui i veri protagonisti sono la mamma e il papà. I giornali devono smetterla di scrivere bugie, tantissime bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca, mi sto stufando”, ha detto Heather riferendosi alle diverse voci circolate negli ultimi mesi.
“Io sono davvero felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi scrive questo vuole creare solo odio, una cosa bruttissima. Perché non vorrei incontrare mio nipote? Ci mancherebbe altro! La gente non deve credere a presunte dichiarazioni mie, quando parlo lo faccio sui social”.
Nel corso dell’intervista, Heather Parisi ha anche ricordato polemiche passate legate a un’intervista con “Belve”, durante la quale aveva fatto un commento su Ultimo, gesto che non era stato gradito dalla figlia. Nonostante ciò, ha espresso dispiacere per l’incomprensione e ha chiarito che, nonostante le differenze, il rapporto con Jacqueline è migliorato.
“Ho preso la decisione definitiva”. Giuria, opinionisti e tribuni: chi c’è a Ballando con le stelle
In sintesi, Parisi si è mostrata serena riguardo al suo nuovo ruolo di nonna e desiderosa di lasciare alle spalle le polemiche, concentrandosi sul futuro felice con la famiglia allargata.