Nell’ambito di GF Vip 8, il desiderio principale di Alfonso Signorini sembrerebbe concentrarsi sull’opportunità di avere a bordo persone celebri quali madre e figlio in veste di concorrenti di spicco. Questo tandem sicuramente attirerebbe notevole attenzione, ma pare che la madre non sia particolarmente incline ad immergersi nell’esperienza di vita nella dimora per diverse lune. Si sussurra che Pier Silvio Berlusconi abbia condiviso il suo benestare, ritenendo questi individui come possibili partecipanti di valore. È un mistero se l’anfitrione cercherà di persuaderla instancabilmente o se si arrenderà agli eventi prima delle aspettative.
È certo che il prossimo GF Vip 8 sia in arrivo, e di conseguenza, Alfonso Signorini è pressato a velocizzare il processo di formazione del cast. La coppia madre e figlio di fama, nel caso in questione, alzerebbe notevolmente il livello del reality show, soprattutto considerando che la madre gode di una notevole popolarità tra gli spettatori. Il figlio sembra più propenso all’idea di partecipazione, tuttavia ha espresso il suo desiderio di condividere questa esperienza televisiva esclusivamente accanto alla madre.
Nella formazione degli “illustri” partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello, si prevedeva l’ingresso anche di una coppia composta da madre e figlio. Questi nomi sono stati resi noti da Ivan Rota attraverso il canale di comunicazione di Dagospia e i protagonisti sarebbero Brigitte Nielsen e Killian Gastineau. Entrambi avrebbero ricevuto il contatto da Alfonso Signorini e avrebbero ricevuto il placet da parte di Pier Silvio Berlusconi, tuttavia l’attrice avrebbe categoricamente declinato l’invito, malgrado l’insistenza del figlio.
“Il prossimo Grande Fratello avrebbe dovuto annoverare anche la partecipazione di Killian Nielsen,” così scriveva Ivan Rota, “a condizione che sua madre Brigitte partecipasse. Quest’ultima, tuttavia, sembra categoricamente disinteressata. Il giovane, dopo un periodo di lungo silenzio con la madre, l’ha recentemente contattata e raggiunta in riva al mare, con il tentativo estremo di convincerla.”
Per entrambi i protagonisti, ciò rappresenterebbe un ritorno al mondo dei reality. Brigitte, infatti, aveva partecipato alla prima edizione storica de “La Talpa”, mentre Killian aveva fatto la sua apparizione in una stagione di “L’Isola dei Famosi” condotta da Simona Ventura.