Sembra che Maria De Filippi stia studiando più novità per quanto riguarda Uomini e Donne. Il trono di Ida Platano non è stato affatto un successo per la risoluzione dei suoi problemi sentimentali, ma lo è stato in quanto a intrighi, drammi, sarà spietato ma quello importa. Un cavaliere ‘cacciato’ si sbottona a riguardo.
Durante il suo travagliato percorso over nello studio dello storico dating show di Canale 5, il cavaliere ha vissuto una situazione molto intensa che sembra quasi aver sabotato, senza un motivo specifico, e i fan di Uomini e Donne hanno più molte a riguardo. Dopo Ida Platano c’è chi sogna lui tronista. Le sue parole.
Maledetto sia quel fatidico quanto inutile, sembrerebbe, incontro notturno dentro un Bed and Breakfast con un’altra donna. Se non fosse stato per questa, ed altre segnalazioni ‘meno’ gravi, probabilmente ora Mario Cusitore ed Ida Platano sarebbe usciti dal programma di Maria De Filippi mano nella mano perché, per quanto lei tenesse sulle spine il povero Pierpaolo Siano, era palese che volesse solo Mario Cusitore.
La novità del trono di Ida non ha aggiunto assolutamente nulla, solo qualche inquadratura di quel manzo di Mario. Per il resto il nulla, manco più Gemma ha avuto il solito spazio
— LucaZ (@TheNewLuca) May 25, 2024
mdf sarebbe in grado di mettere quel malfattore di mario sul trono a settembre pic.twitter.com/GxAYl9zrdH
— м ✩ (@meghiinc) May 22, 2024
prima volta dall’inizio di questo trono che spero che la puntata inizi con ida e mario #UominieDonne
— sara (@luciferisin) May 7, 2024
pic.twitter.com/5QxzVbg0rJ
“Il tatuaggio rimarrà con me. Non ho motivo di toglierlo. A dire il vero resterà così, Ida”, ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne rispondendo ai fan. “Non passa da un momento all’altro e, specialmente, se è stato vero”, ha aggiunto riferendosi al sentimento per la siciliana. “Cosa non rifarei? Rifarei tutto perché la vera verità la so io. Tina ha la sua idea, è giusto che la esterni, è il suo lavoro”, ha spiegato infine. Ma la vera domanda che non trova risposta è se tornerà o meno a settembre, anche se proprio il suo silenzio a riguardo fa pensare che sia più un sì che un no” “Dicci se torni”, “Trono a settembre!”, scrivono vari su X.
“Devo dirti di Giuseppe Garibaldi”. Beatrice Luzzi confessa tutto a Myrta Merlino e agli italiani