“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith costretta a rompere il silenzio dopo le brutte voci

Grandissimo spavento per gli ammiratori, oltre 400mila sul suo account Instagram, dell’amata giurata di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Quasi dieci anni fa la Carolyn Smith si è ammalata di tumore e sta dimostrando da tutto questo tempo tenacia da vendere. Poi giusto qualche ora fa, la notizia del ricovero.

Ha deciso di intervenire lei stessa tramite il suo affollato profilo social per poter raggiungere e informare più persone possibili vista la fortissima preoccupazione manifestata dal suo pubblico che ha cominciato a fare domande, pretendere aggiornamenti fulminei. Carolyn Smith ha parlato dopo la voce sul ricovero.

“Sono a casa, ieri ho fatto lo Spa day, che è il mio percorso oncologico, sto bene ok? Vado avanti, sono sempre sorridente, non è uno spasso, mi piacerebbe avere una pausa ma non ce l’ho. Però diciamo che sto bene. Perché sto facendo questo video? Perché ho visto un altro articolo su Instagram o online che faceva allarmismo, che io sono ricoverata in ospedale”, ha rotto così il silenzio la coreografa spazientita. Carolyn Smith si è comprensibilmente sentita mancata di rispetto, per giunta, su un tema tanto delicato.

Per smentire una volta per tutte la Smith ha spiegato meglio la sua situazione. “Ogni tre settimane devo fare delle cure. Basta. Finché sono in vita. Fino a quando non arriva un miracolo. Se per caso veramente qualcosa va male ve lo dico io. È uno stile di vita, devo continuare, finché lo dice il mio team di medici. È da ottobre 2015 che faccio cure. Dieci anni che non ho mai smesso. Non è facile, è stancante ma amo la vita e vado avanti perché ho progetti da realizzare e amo vivere”, ha concluso. “Maledetti, speculano su queste cose”, “Siamo con te Carolyn, sei un vero esempio”, “Lasciali parlare”, scrivono tanti dei suoi fan.

“Con loro l’edizione migliore della storia”. Ballando con le stelle, i due concorrenti grandiosi

“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta

“Altro che falò, ecco che è successo”. Lino e Alessia, dopo Temptation Island è svolta pazzesca