“Non posso entrare, ho una dipendenza”. Grande Fratello, la nuova concorrente vip fa un passo indietro

Da tempo si parla della possibile partecipazione di Jasmine Carrisi al Grande Fratello, ma fino a oggi la giovane ha sempre rifiutato l’invito. Dopo aver fatto una sorpresa alla zia Amanda Lecciso all’interno della casa, però, ha ammesso di non escludere del tutto l’idea. Le piacerebbe vivere l’esperienza da concorrente, ma non disdegnerebbe nemmeno l’ipotesi di tornare semplicemente per un’altra visita. Intanto, ha rivelato chi sono i suoi concorrenti preferiti di questa edizione, indicando Helena Prestes e Javier Martinez, al punto da chiedere alla zia di salutare il modello da parte sua.

Se l’idea di entrare nel reality inizia a incuriosirla, ci sono però alcuni ostacoli che la frenano. Uno dei motivi più curiosi riguarda la cura della propria immagine: Jasmine ha confessato di essere in crisi per via delle extension ai capelli e alle ciglia. Il timore che nessuno possa occuparsene adeguatamente dentro la casa la preoccupa più di quanto si possa immaginare. Ma non è tutto. L’influencer ha anche dichiarato di avere il timore di lasciarsi andare troppo e di dire qualcosa di inappropriato, ammettendo: “Poi ho paura di dire cose volgari e di essere cancellata per quello che dico”.

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su un suo possibile ingresso nel Grande Fratello, ma Jasmine ha confessato di avere un’altra grande difficoltà da affrontare: la dipendenza dal telefono. “Inoltre ho una dipendenza molto forte dal telefono”, ha rivelato, aggiungendo di non essere sicura di poter dare un grande contributo nelle faccende domestiche. Tuttavia, ha ammesso di trovare rilassante lavare i piatti, mentre in cucina non si sentirebbe altrettanto sicura.

Al di là del Grande Fratello, in passato aveva espresso il desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle, anche se non è mai arrivato un invito ufficiale. Un altro sogno riguarda il Festival di Sanremo, che considera un traguardo importante per chiunque voglia affermarsi nel mondo della musica.

Jasmine non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche ritocco estetico, confermando di aver fatto solo il filler alle labbra. Nel tempo ha imparato a gestire anche le critiche: se un tempo le ferivano, oggi è più sicura di sé e riesce a mantenere il giusto distacco. Adesso resta solo da vedere se deciderà davvero di varcare la porta rossa o se, ancora una volta, rinuncerà a questa esperienza.

“Stop, è finita. Mi faccio da parte”. Grande Fratello, la costretta decisione della concorrente

“Ha un sacco di soldi”. Uomini e Donne, chi è davvero l’uomo che è arrivato da Tina Cipollari

“Succede il casino”. Grande Fratello, avviso lanciato sul concorrente. Trema la Casa