Finalmente è arrivata una risposta al giallo che ha incuriosito il pubblico e parte dello showbiz negli ultimi giorni. Alfonso Signorini ha realmente dato buca al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi? La coppia lo aveva scelto con tanto rispetto e riconoscenza come testimone di nozze, però non si è visto.
Dopo che le sue ‘creature’ del GF Vip 4, incontrati per la prima volta nell’appartamento di Cinecittà, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro gli hanno affidato l’importante ruolo di padrino del loro figlio Gabriele, Alfonso Signorini doveva essere il testimone di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi. Cos’è successo alla fine?
Francesca Cipriani, perché Alfonso Signorini non era al matrimonio
Intervistato dal suo stesso settimanale, tramite una diretta di Casa Chi, Alfonso Signorini ha detto tutta la verità. “Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno gli sposi. Avevo detto sì per fare da testimone, ma quindici giorni prima ha avuto un impedimento professionale inderogabile e li ho avvertiti. Ma se dopo loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome non ne sono a conoscenza”, ha cominciato a dire. L’incomprensione di tutti è stata proprio nel fatto che il nome del conduttore non era stato più cancellato.
Insomma, non si tratterebbe di una buca. Inoltre il suo sostituto non è stato proprio un rimpiazzo: “Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dar buca a una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri. Mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip 7. È stato un dolore non essere andato però io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”, ha concluso. Chissà di che impegno si parla.
“I nuovi concorrenti”. GF Vip 7, Signorini conferma e dice quando: “Anche una sorpresa”
“Signorini se ne deve andare”. Caos al GF Vip 7: “Quello che ha fatto è vergognoso”
“Ho visto tutto”. Notte di caos al GF Vip, Giaele scopre Antonella. E finisce male