Lo scorso 30 novembre, dopo la nascita delle sue figlie Aurora Ramazzotti (1995), Sole (2013) e Celeste (2015) Trussardi, Michelle Hunziker ha vissuto il giorno più bello ed importante della sua vita. Lo ha definito lei stessa così, diventando nonna di Cesare. Una nonna che in bikini ancora lascia senza fiato, ma che fa pure indignare.
Successo ed invidia sono due facce della stessa medaglia. Impossibile essere bellissime, conservarsi al meglio negli anni, raggiungere grandi traguardi nello spettacolo e nella vita privata, senza attirate verso di sé haters a non finire. Chi è famoso quanto, e anche meno, di Michelle Hunziker lo sa. Critiche online.
Michelle Hunziker, polemica dopo la foto del lato b
Una nonna così probabilmente non si era mai vista. La conduttrice svizzera quando ha avuto Aurora era una ragazzina di soli 18 anni e, in questo modo, ha potuto conoscere il suo primo nipotino a 46 anni. Un traguardo precoce, che l’ha riempita di orgoglio e commozione. Mentre la figlia maggiore e il compagno storico, Goffredo Cerza, imparano a fare i genitori, lei si gusta la sua nuova fase di nonna-sexy e single.
È bastato uno scatto per far partire il caos online. Tenersi in forma come Michelle Hunziker? Basterebbe seguire una buona alimentazione, allenarsi e soprattutto “amarsi” ma questa uscita ha infastidito. “Certo con i soldi tuoi sono tutti bravi ad amarsi”, “Facile per te”, “Sei così solo perché sei ricca”, scrivono alcuni mentre altri non possono che alzare le mani davanti al suo lato b e all’intramontabile bellezza: “La nonna più bella di sempre”, “Il top”, “Unica”. Solo una fan è riuscita a mettere tutti d’accordo con diplomazia. “Ti adoro. Ma oltre madre natura c’è papà soldo, che ti fa essere così sexy. La mia è sana invidia”, ha scritto.
“Assurdo, è lui”. GF Vip 8, c’è già il primo nome bomba di un concorrente