Che piaccia o meno per i suoi modi, Nathaly Caldonazzo è una vera e propria creatura da reality. Tenace, indipendente e sempre pronta allo scontro, ha sfornato dinamiche su dinamiche come pure la sua unica alleata Helena Prestes. Oggi ha confessato qualcosa che L’isola dei famosi 2023 voleva tenere segreto.
Già nei primi giorni vissuti a L’isola dei famosi 2023, erano le prime settimane all’avventura in Honduras, Nathaly Caldonazzo aveva spifferato in diretta il fatto che sarebbero stati gli autori a spingerla a litigare con Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini ed altri. Adesso ha svelato ben altro, c’entrano gli squali.
Nathaly Caldonazzo contro la produzione dell’Isola dei Famosi
Gli spettatori continuano ad idolatrare l’ex naufraga più solitaria, e pungente, de L’isola dei famosi 2023. Più volte è stata eliminata così da dover ripetutamente affrontare le avversità isolane completamente in solitaria e cavandosela alla grande. Alcune volte però si sarebbe spinta troppo oltre mettendo allerta la produzione. Una scena in particolare non sarebbe stata trasmessa perché “pericolosa” e i fan increduli.
Intervistata da Novella 2000, la Raz Degan della 17esima edizione ha raccontato il fuori onda da brividi. “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera e io sono partita un’ora dopo. La produzione mi ha fatto tornare indietro che fastidio. Era la mia sfida, stavo per riuscirci. Dicevano fosse pericoloso per gli squali, ma non ne vedevo. Ero organizzata”, ha spiegato.
Insomma, non solo Nathaly Caldonazzo non ha paura di nessuno ma nemmeno degli squali. Insidie della costa hondurena a parte, per lei questa è stata l’avventura della rinascita: “Faticoso, tosto a livello fisico e mentale, il mix è una bomba. Quando torni hai bisogno di tempo per riprenderti. Ti fai male facilmente, devi sopportare tante cose. Esperienza intensa, ero concentrata, avevo preso la mia sfida con impegno”.
“È venuta nel mio letto”. Isola dei Famosi, pazzesco su Nathaly: il naufrago ha parlato ora
“Perché fuori da Mediaset”. Ilary Blasi, la pessima notizia subito dopo l’Isola dei Famosi