“È successa una cosa brutta”. Samantha De Grenet costretta a fare un appello choc

Bruttissimo momento per una delle ex protagoniste del GF Vip di Alfonso Signorini, nonché iconica stella tra le soubrette di un tempo, Samantha De Grenet. Tenace, schietta e affascinante, come gli spettatori la aveva lasciata a Cinecittà, ha mostrato tutta la sua fragilità sul web, raccontando del furto che ha subito.

Nelle ultime pre Samantha De Grenet ha pure annunciato di offrire un riscatto per ritrovare degli oggetti che i ladri le hanno sottratto a cui teneva profondamente perché avevano un valore affettivo importante per lei. È disposta a pagare pur di riaverli. Per fortuna il figlio non era in casa. Paura per l’ex del GF Vip 5.

samantha de grenet furto casa


Samantha De Grenet, il terribile momento in casa

“Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno valore affettivo enorme”, si è confidata così Samantha De Grenet col suo mezzo milione e oltre di affezionati ammiratori, che stanno cercando di consolarla. La sua abitazione a Roma è stata letteralmente svaligiata. Per vedere il bicchiere mezzo pieno, però, la ex vippona di Alfonso Signorini ha spiegato che in casa non c’era nessuno almeno.

Sempre sul web, la 52enne ha rivelato: “Non si aspettavano che tornassi, magari pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Però quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso pure che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto”. Insomma, nella sfortuna una fortuna impareggiabile c’è in ogni caso stata. Riuscirà a recuperare il bottino dai ladri? Per i fan è difficile. “Fai bene a provare”, “Che brutto!”, scrivono.

“Mica ci vanno gratis”. Temptation Island, si scopre quanto guadagnano fidanzati e tentatori

Giaele De Donà, nuova forma dopo il GF Vip e le critiche per il suo peso: “Sono ingrassata”

“È finita, lui mi ha usata”. Sorpresa a Uomini e Donne, un’altra amata coppia si è lasciata