“Non lo vogliamo”. Grande Fratello 2024, bufera del pubblico sul concorrente scelto: “È troppo”

Manca molto meno di quanto sembri ad una nuova stagione televisiva e alla nona edizione del reality di Alfonso Signorini. L’appartamento di Cinecittà dopo oltre vent’anni è stato distrutto e tutti fantasticano su come sarà il nuovo. Non solo spunta un nome choc, legato al Grande Fratello 2024, Cristiano Iovino.

Che quelle che potrebbero sembrare nient’altro che sventure diventino invece il trampolino di lancio per un carriera in televisione per Cristiano Iovino? Potrebbe darsi vista la indiscrezione che in queste ore sta impazzando online. Il presunto flirt-lampo di Ilary Blasi, collegato pure a Fedez, al Grande Fratello 2024?

Ormai è difficile non conoscerlo e le motivazioni sono piuttosto curiose e quasi inutili da ricordare, visto che sono note praticamente a chiunque. La prima volta che si è sentito a gran voce il suo nome risale al lungo scandalo che ha suscitato la sua presunta frequentazione con Ilary Blasi e il famoso caffè-gate al tempo in cui era ancora la moglie di Francesco Totti. Poi negli ultimi tempi c’è stata la presunta rissa con Fedez.ì e tutto quello che ne è conseguito. Fatto sta che Cristiano Iovino, ormai, è un volto più che noto.

Secondo quanto appena riportato dall’esperto di gossip e di televisione, Amedeo Venza, il chiacchierato personal trainer si sarebbe auto-proposto per il Grande Fratello 2024, al momento sarebbe in corso una trattativa. Solo un gossip, ma il pubblico è già nel delirio e non certo perché contento. La maggioranza è stufa di vedere personaggi ‘senza arte né parte’ soprattutto dopo l’ultima edizione, che ha visto soltanto una protagonista in grado di creare da sé dinamiche, radunare il pubblico in un grande fandom, Beatrice Luzzi. “Basta soggetti così, andassero a lavorare!”, “Io non ci sto”, “Iniziamo bene!”, scrivono alcuni su X.

“Edoardo sta con una del Grande Fratello”. Gossip bomba sull’ex di Anita: è uscito il nome

“Abbiamo il nome del vincitore”. Isola dei Famosi, stavolta Sonia e Dario sono d’accordo

“Non puoi andartene tu”. La notizia scuote pubblico e staff di Amici: non torna, va alla Rai