Nozze Simona Ventura, tra le due ospiti vip scoppia la lite: “State rompendo tutto”

Un matrimonio di una stella come SuperSimo non poteva che sorprendere con momenti e invitati più che iconici. Proprio quando sembrava fosse filato tutto liscio, al grande e attesissimo evento è scoppiata una lite di cui gli utenti parleranno a lungo sui social. Simona Ventura e Giovanni Terzi non potevano crederci.

Finalmente la mitica conduttrice, che ha sicuramente segnato un’indimenticabile epoca della televisione nostrana e di cui si vocifera un possibile quanto incerto ritorno alla sua L’isola dei famosi, ed il giornalista sono convolati a nozze come sognavano da diversi anni. Ma nel bel mezzo del matrimonio la ‘rissa’ choc.

I fiori d’arancio sono stati festeggiati nell’elegante cornice del Grand Hotel di Rimini, celebrati da nulla di meno che il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Testimoni di nozze, Milly Carlucci per Simona e Marco Di Terlizi per Giovanni. Oltre duecento gli invitati, dai personaggi più storici e cari del mondo dello spettacolo fino agli amici più intimi e i parenti. Un trionfo di amore e commozione fino ad un certo punto.

Sembrava tutto magico finché non è giunto l’immancabile trash durante i festeggiamenti post cerimonia. Simona Ventura doveva lanciare il suo bel bouquet come da tradizione, peccato, sia stato ridotto in mille pezzi da Valeria Marini ed una altra ospite, che si sono azzuffate per accaparrarselo. Ebbene, tanta foga non ripaga mai. “Valeria l’hai preso tu Albertina?”, ha detto scioccata la sposa e, dopo, l’amara scoperta. “Ma me l’avete distrutto”, ha spiegato. Ovviamente gli utenti hanno apprezzato molto la scena e, ancora, ne ridono sui social. “Valeriona una di noi”, “Marini non si smentisce mai”, “Che trash”, scrivono vari su X.

Che bello, che belli: Guendalina Tavassi si è sposata. Cosa hanno fatto e chi è il secondo marito

“Che non si sappia in giro”. Ma figuriamoci: Stefano De Martino con la famosa (che però è fidanzata)

Nuovo fidanzato famoso, Arisa lo presenta così. E anche lui (più giovane) è un volto della musica