“Ora lo potete sapere”. Finite le riprese a Temptation Island, Maika vuota il sacco su Lino

I telespettatori di Canale 5 non aspettano altro che il debutto dell’attesissima quinta puntata del reality di punta del momento. Temptation Island sta facendo ascolti record e ha stracciato qualsiasi altro format in quanto a share riconfermando Maria De Filippi regina di Mediaset. Lino e Alessia. Maika rompe il silenzio.

Nessuno si aspettava un intervento della discussa quanto amata tentatrice di Temptation Island 2024 ed anche perché lo show sta andando ancora in onda e in teoria da contratto nessuno dei suoi protagonisti potrebbe dire nulla. Maika invece si è fatta viva con un tiktok. Oggi, intanto, il falò-choc di Lino e Alessia.

Stando alle ultime e succulente anticipazioni fornite in queste ore da Dagospia, l’ennesimo e finalmente decisivo falò di confronto tra Lino e Alessia finirà con lei che se ne scappa in qualità di single visto che il conduttore sembra che le farà vedere che il fidanzato, dopo il tragico e turbolento falò di una settimana fa, sarebbe immediatamente tornato tra le braccia della tentatrice Maika. Adesso è lei a parlare sul web.

@maika.randazzo7

🤫🤫

♬ suono originale – Maika Randazzo

Metà del pubblico, se non una parte ancora più sostanziosa, non capisce come lui non sia cosciente del fatto che la sua tentatrice, come le altre, sia pagata per essere così carina con lui e, probabilmente, una volta finito Temptation Island lo liquiderà in un attimo. Lei è ammirata per la sua tempra ma anche molto criticata per la chirurgia estetica a cui sarebbe ricorsa. Proprio per questo è sbottata online difendendosi con un buffo TikTok. Ma tutti le hanno chiesto (invano) di Lino. Però, da regole non ha potuto rispondere.

“Guardate con chi era”. Mirko e Perla, lo scoop sul tradimento e scoppia il caos vero

“Addio per sempre”. Temptation Island, finale amaro per il fidanzato. Lui pensava tutt’altro

“Torno io al Grande Fratello”. Lei tra i nuovi concorrenti, un rientro che farà discutere