Spesso viene sottovalutato il potere dei fandom. Non solo per quanto riguarda le votazioni dei reality, ma per la compagnia che possono trarne tante persone, che cercano di evadere da realtà difficili. Purtroppo una giovane fan degli Oriele, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, è morta, un suicidio. Le reazioni dei due.
Si chiamava Lindsay e a quanto pare era vittima di bullismo. Gli Oriele per lei erano una valvola di sfogo e un modo per distrarsi e vivere più serenamente anche solo per un attimo. La tragica notizia del suicidio è arrivata tramite Twitter. Sia Daniele Dal Moro che Oriana Marzoli hanno commentato sconvolti il dramma.
Oriana e Daniele scossi dalla terribile notizia del suicidio
“Allora ragazzi ho una bruttissima notizia. La ragazza si chiamava Lindsay e si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. Era stata lei a creare Oriele France. Ma adesso è morta. Amava molto gli Oriele e ho voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dani e Ori, trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po’. Le motivazioni saranno diverse dalle sue, ma anche per me gli Oriele sono e sono stati spensieratezza, tranquillità, casa”, si legge grazie a una fan degli Oriele sul web.
Come si fa ad arrivare a una cattiveria così simile da far suicidare una ragazza….riposa in Pace angelo bellissimo 🌸 condoglianze alla famiglia ❤️
— ✨Val💎🌸🌟CHACHACHA💫 (@Valenti00857341) May 22, 2023
Sisi ne sono sicurissima era in vacanza qua in Italia lei e la sua famiglia e l’ho vista solo 1 volta
— 🔥ESCUSATE🔥 (@FRATELLOVIP7) May 22, 2023
Ieri mi hanno chiamata per dirmi che è morta
Poco dopo è arrivata la dedica di Daniele Dal Moro. “Ti abbraccio piccola Lindsay e grazie davvero. Stop bullyng please”, ha scritto. Ad essere stata più esaustiva Oriana Marzoli: “Sono sconvolta, io non so cosa dire e sono scioccata. Dovremmo pensare più alle cose che diciamo e facciamo il tono che usiamo. Non conosciamo la situazione ed i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire. Dobbiamo stare attenti, non ho parole. Mi dispiace da morire, sono spiazzata”. Poco altro c’è da aggiungere purtroppo. Gli Oriele l’hanno salutata amareggiati. “Il mondo è ingiusto”, “Viveva per voi”, “Terribile”, “Condiglianze”, sui social.
“Perché sta finendo”. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il caso: “Lei è andata via”
“Si è messa con lui?”. Nikita Pelizon, il gossip sul nuovo fidanzato. I fan sanno chi è
“Ecco Melissa”. Alessandro Cecchi Paone, presentata la figlia di Simone: la sua storia