È stata indubbiamente una delle icone indiscusse di questo GF Vip 7, che dovrà andare avanti a lungo pure se senza di lei. Ma le pagine scritte da Patrizia Rossetti, fino alla 26esima puntata che l’ha vista ritirarsi per problemi di salute, dolori ossei, resteranno di certo nella storia dello show. Da fuori, ha fatto una scoperta. Le dinamiche della dimora capitolina non sono le uniche, ce ne sono altrettante fuori, tra gli ex concorrenti.
Ovviamente, una volta che si esce dall’isolamento che regala la vita nello spiato appartamento di Cinecittà, è di norma scoprire cose che non si erano udite finché si era in gioco. Patrizia Rossetti a esempio è rimasta molto delusa da Wilma Goich, ma il confronto della 28esima puntata le ha viste chiarire. Però la 63enne si è ricreduta in negativo su diversi ex compagni d’avventura e fuori dal GF Vip 7, in studio, c’è un reality a parte.
Patrizia Rossetti, cosa succede dopo il GF Vip
“Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività ti direi Antonella Fiordelisi. Poi c’è Antonino, Daniele, Davide, Luca e Nikita. La più falsa invece è Giaele De Donà. Davide mi piacerebbe tanto vederlo vincitore, è proprio quello più puro, vero, sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio”, ha cominciato ospite di Casa Chi.
Poi ha aggiunto: “Degli eliminati il mio preferito è Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario, è anche mio vicino di poltrona. Avesse resistito sarebbe arrivato in finale rischiando di vincere. Perez è un carissimo amico ed anche Elenoire è una tipa divertente, schietta. Charlie l’ho trovato cambiato, mi hanno detto delle cose non carine su di lui che avrebbe detto nei confronti di Luca. Infatti loro non si parlano più”, ha rivelato. Per lei, dunque, una brutta scoperta.
Non solo, Patrizia Rossetti, come anticipato, ha fatto un’altra scoperta. “In studio, si svolge un altro reality, ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che ora mi fanno sorrisi, ma io perdono però non dimentico. L’unica persona che non mi parla è Pamela Prati. Ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso però”, ha spiegato ancora. Insomma dovrebbero fare uno spin off del format in studio.
“Cacciato all’istante”. GF Vip, un nuovo grave fatto sconvolge il pubblico: “Delusione, proprio lui”
“La fine di Antonella Fiordelisi”. GF Vip, solo in pochi hanno notato la decisione di Signorini
“Che schifo, vergognatevi”. Bufera sul GF Vip, la brutta scena condannata dal pubblico