Da quando ha fatto il suo ingresso, nello spiato appartamento di Cinecittà, lui è entrato in corsa con Dana Saber e Nicole Murgia, non si capisce perché Davide Donadei abbia deciso di vestire i pannii del moralista, censore del GF Vip 7. Poche ore fa ha fatto un’esclamazione davvero grave nei confronti di Oriana Marzoli.
C’è chi grida alla squalifica, cercando di aizzare Alfonso Signorini che, giusto qualche ora fa, aveva scritto sul suo settimanale Chi che sarebbe stato più severo col cast. Questo GF Vip 7 continua a mostrare scene pessime, che sfiorano il bullismo e molto altro ancora. Davide Donadei l’ha detta grossa su Oriana Marzoli.
GF Vip, bufera su Davide Donadei: “Espulsione”
Quando era entrato al GF Vip 7, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva subito manifestato interesse per colei che oggi è stata definita da Alfonso Signorini “la regina” di questa edizione del reality di Canale 5. Ma poco dopo avrebbe cambiato idea. Che sia accaduto perché lei non aveva ricambiato la voglia di conoscersi?
Un mistero, ma in molti sui social pensano sia per questo. Da lì in poi, giù con i giudizi moralisti. “È il male. Non può essere reale. È incommentabile. La odio e non la sopporto”, l’ex volto di Maria De Filippi pochi giorni fa.
Questa cosa non può passare inosservata, è gravissimo
— Pat (@J_Pat__) January 18, 2023
scateniamo il macello perché non può essere ignorata
SQUALIFICA PER DAVIDE DONADEI @GrandeFratello @BITCHYFit @trashastrale @EndemolShineIT
Non solo Davide Donadei, tutti in questa settimana ne hanno dette su Oriana Marzoli. “Godi, fai godere in tanti modi”, Antonella Fiordelisi. “Lei a bisogno dell’odore degli uomini”, “In quale letto di butterà adesso?”, “Si butta addosso a tutti”, “La odio”, le frasi spiacevoli udite nella dimora capitolina. Alfonso Signorini non ha gradito e l’ha difesa, spiegando che se fosse stata un uomo, come Antonino, sarebbe stata applaudita.
Ieri lottava per gioco con Luca Onestini. “Oddio non respiro” e il gieffino sopracitato: “Magari”. Non è certo fosse riferito a lei, ma online non hanno dubbi. “Squalifica”, “Questo è odio”, “Questo no”, “È troppo grave”.
“Secondo me Signorini…”. GF Vip, Edoardo Tavassi parla e la regia costretta a censurare
Antonino Spinalbese, il GF Vip ha deciso così: “Obbligati dalla sua malattia”
“Finta storia d’amore al GF Vip 7”. Uno del reality ha deciso di parlare