“Secondo me lei non è etero”. Isola dei Famosi, bomba sulla naufraga: viene fuori dopo la finale

Tutti si sarebbero aspettati una evoluzione delle argomentazioni di Cristina Scuccia, a L’isola dei famosi 2023, ma non ha fatto altro che ripetere la stessa identica cosa con le stesse parole con un forzato velo di mistero. Il pubblico si è stufato e l’hype è finito. Helena Prestes dice la sua sull’orientamento dell’altra.

Non si può tirare troppo la corda e sembra proprio che la ex suora de L’isola dei famosi 2023 sia stata la artefice di questo caso mediatico, per cui la curiosità dei fan si è trasformata in dubbio. Cristina Scuccia ha sempre parlato del suo amore come di una “persona”. Oggi, ci ha pensato Helena Prestes a parlarne.

isola famosi insinuazioni cristina


Isola dei Famosi 2023, le insinuazioni su una naufraga

Al contrario di vari concorrenti e della stessa conduttrice de L’isola dei famosi 2023, Helena Prestes non ha mai deluso le aspettative che gli spettatori avevano sul suo conto. Fumantina, ribelle, polemica come tutti dovrebbero essere in un reality come quello. Il suo punto di forza stava proprio nel saper portare lo scompiglio di cui lo show necessitava dando vita a dinamiche fondamentali, piaccia o meno, per il gioco.

isola famosi insinuazioni cristina

Beh, sembra proprio che la modella brasiliana non sia ancora sazia di dinamiche, visto che ha pensato di inaugurarne una anche dall’Italia, dov’è tornata dopo l’eliminazione della Semifinale. Rispondendo ai suoi fan in una box proposta su Instagram, la 32enne è incappata in una sull’ex Suor Cristina Scuccia: “Per te è etero?”. La risposta è stata negativa confermando il dubbio. Loro erano amiche poi si sono allontanate.

La stessa Ilary Blasi nel corso della Finale de L’isola dei famosi 2023, stanca del mistero con cui Cristina infiocchettava il vago racconto della sua storia d’amore a Madrid, che andava avanti da mesi ormai, l’ha punta in diretta ipotizzando che tale dolce metà non fosse altro che un nuovo Mark Caltagirone o la sua versione femminile. Per Vladimir, a rovinare il suo percorso, è stato il “tirare per le lunghe sulla ‘persona’. Se vuoi riserbo, non ne parli. Se hai deciso di fare 30 fai 31”, ha detto e in tanti si sono trovati d’accordo.

“È venuta nel mio letto”. Isola dei Famosi, pazzesco su Nathaly: il naufrago ha parlato ora

“Come ha fatto a vincere”. Isola dei Famosi, polemiche su Marco Mazzoli dopo la vittoria

“Li hanno scoperti”. Temptation Island 2023, per loro si mette male a pochi giorni dal via