“Arriva lei, la più elegante”. Ballando con le stelle, la nuova concorrente convince tutti

Lavori in corso per quanto riguarda la 19esima edizione del talent show di Milly Carlucci. La conduttrice è come sempre inarrestabile e non perde tempo tra un format e l’altro e, stavolta, Ballando con le stelle 2024 sembra inizierà a fine settembre anziché ottobre. Una star di Real Time potrebbe essere nel cast.

È ancora tutto da approfondire e si può parlare soltanto di indiscrezione per il momento. Ma un indizio è trapelato in queste ultime ore sui social e i telespettatori non hanno potuto far altro che ragionarci sopra e il gossip è servito. La conduttrice della amata trasmissione di Real Time a Ballando con le stelle 2024?

Non tante edizioni fa, alla conduttrice di Ballando con le stelle 2024 era già capitato di arruolare dei volti di Real Time, un canale che gode di fedelissimi telespettatori. Ricordiamo Enzo Miccio e anche Federico Federico Fashion Style e adesso? Intanto è ufficiale che l’edizione durerà non più dieci puntate (minimo) dodici e, salvo imprevisti, inizierà il 28 settembre. Primo concorrente Francesco Paolantoni, l’altro nome.

Si parla soltanto di una supposizione ma è inevitabile non pensarci vedendo l’ultimo scatto social che ha come protagonista l’elegante Nadia Mayer di Casa a prima vista. Alle prese con una lezione di ballo è poi scattata la voglia di selfie e il suo compagno di danze era un ballerino legato al format di Milly Carlucci, il professionista Filippo Zara. Coincidenze o volevano annunciare qualcosa tra le righe di quella foto social. “Adoro!”, “Sarebbe perfetta”, “Evvai!”, scrivono dei fan su X. Non resta che attendere conferma/smentita.

“Con lui si vola”. Ballando con le stelle, annunciato il primo concorrente ufficiale: arriva dalla tv

“Operata d’urgenza”. Antonella Clerici, l’annuncio in ospedale: cosa ha avuto. “Fate prevenzione”

“Ne entrano due al posto di Loretta Goggi”. Tale e Quale Show, la decisione cambia tutto: i nomi