“Lascia per sempre il GF”. Signorini perde un pilastro, pubblico incredulo: “Stai sbagliando”

Preparativi in corso per i palinsesti autunnali. Non si fa che parlare dei cast di Ballando con le stelle 2024 come di Tale e quale show e naturalmente del Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini. Non solo i futuri concorrenti ma anche la formazione in studio sembra che cambierà ancora una volta, un grande ritorno?

L’anno scorso, per categorico volere di Pier Silvio Berlusconi è stata attuata una rivoluzione e il GF Vip di Alfonso Signorini è ritornato a chiamarsi Grande Fratello, il cast ha compreso sia famosi che non famosi. Nello studio Rebecca Staffelli ha sostituito Giulia Salemi e Cesara Buonamici è stata la unica opinionista.

Quando la figlia dell’ex inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha creato non poco scompiglio tra gli utenti sui social. Giulia Salemi era reputata perfetta per il ruolo di ‘tramite’ tra il Grande Fratello ed il web. Eppure, forse per il volere dell’ad Mediaset di non vedere più influencer e simili, nel format, quando tutti pensavano che sarebbe stata anzi promossa nel suo ruolo è stata invece mandata via. I fan erano furiosi.

“Sapevate che Giulia Salemi era nuovamente in lizza per ritornare al Grande Fratello 2024 nel suo ruolo”, si legge nell’indiscrezione dell’esperto di cronaca rosa e di televisione Amedeo Venza. “Poi hanno scelto nuovamente Rebecca Staffelli? Peccato, sarebbe stato bello vederla nel ruolo che le calzava a pennello”, è stata infine distrutta così la già flebile speranza dei fan. Tutto da confermare ma, intanto, molto online non hanno preso bene questa voce ed hanno dato della “raccomandata” alla 26enne (come un anno fa): “Mi spiegate perché? Giulia si è fatta da sola ed è più brava”, “Incapace e la riconfermano”, si legge su X.

“Con lui in pista è il botto”. A Ballando con le stelle un concorrente per la gioia delle donne

“È finita malissimo per Lino”. Temptation Island, lui tutto questo non poteva aspettarselo