“Vattene”. GF Vip 7, pesante colpo di scena: Signorini caccia la concorrente: “È grave”

Anche la quinta puntata del GF Vip 7 è stata decisamente scoppiettante, sembra non aver deluso le aspettative degli spettatori. Nello scorso appuntamento Ginevra Lamborghini è stata subito squalificata poi Giovanni Ciacci eliminato, entrambi per il caso Marco Bellavia. Questa volta, anni fa il regolamento non lo ammetteva, sono stati invitati in studio. Presente anche la concorrente, ritirata, Sara Manfuso che si è scontrata con Alfonso Signorini.

E chi se lo sarebbe immaginato, dopo il caos scatenato dal ritiro di Marco Bellavia, escluso ed a tratti bullizzato dagli altri vipponi del GF Vip 7, nonostante avesse fatto una richiesta di aiuto per ricevere sostegno psicologico, Alfonso Signorini si è trovato a scontrarsi pesantemente con Sara Manfuso. Le ultime due puntate sono state di fuoco, insomma. Il conduttore ha chiesto all’ex gieffina di dire il vero perché del suo ritiro, da lì fulmini e saette.

sara manfuso cacciata gf vip 7 signorini


Sara Manfuso cacciata dallo studio del GF Vip 7

Chiunque credeva che Sara Manfuso avesse lasciato il GF Vip 7, esattamente martedì scorso, la mattina dopo la terza puntata fatta di squalifiche, scuse e televoti d’ufficio, in quanto ormai si sentiva a disagio dopo ciò che era accaduto al povero Marco Bellavia. Era stata lei stessa a svelare tale versione sia in confessionale che ai suoi ex coinquilini. Non sentiva di poter rimanere, perché lei e gli altri non si erano accorti della gravità della situazione.

sara manfuso cacciata gf vip 7 signorini

Eppure l’ex inquilina di Cinecittà, una volta invitata in studio in occasione della quarta puntata, ha tirato fuori un racconto inedito e alquanto disconnesso dalla triste storia di Marco Bellavia. “Alfonso sai che sono stata vittima di una violenza sessuale. Non volevo dirlo, per non avere etichette. Però è successa una cosa molto spiacevole e non mi avete tutelata. La persona che ho accanto, Giovanni Ciacci, mi ha toccato il sedere”, ha iniziato a dire.

sara manfuso cacciata gf vip 7 signorini

“Mi ha pure detto una cosa grave. ‘Simuliamo una violenza, facciamolo’. Mi sono messa a ridere dall’imbarazzo. Ma dentro volevo morire. Nessuno mi ha chiamata in confessionale, avete fatto finta di nulla. Nessuno ha capito la mia umiliazione, il dolore. Non lo meritavo”. Alfonso Signorini non c’è stato e lei ha replicato: “E quindi è colpa mia, di come avrei dovuto reagire? Ho riso in quanto ero a disagio. Comunque Alfonso grazie per la sensibilità”.

A quel punto il conduttore è sbottato. “Se uno mi tocca, e non mi va, non mi metto a ridere e gli tiro un ceffone. Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dal GF Vip 7. Vai fuori da questo studio. Arrivederci, puoi accomodarti”.

Sentendosi graziato, Giovanni Ciacci è intervenuto: “Non ci sto. Un linciaggio passi, due no. Scherziamo? Non mi interessa il tuo genere. Secondo non accusatemi di violenze, siamo impazziti?”, ha urlato. Il web si è diviso, altri sostengono abbiano sbagliato entrambi, lei a “cavalcare l’onda” e lui con la sua reazione.

“Espulsione subito”. GF Vip 7, non c’è pace: Wilma Goich colta sul fatto dalle telecamere

“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente

“Ma vi rendete conto?”. GF Vip 7, Gegia nei guai: è rivoluzione nella casa