Ormai non è certo un segreto, dal momento che succede ogni volta da due edizioni a questa parte. Sonia Bruganelli, come ogni genitore che si rispetti, mette la sua famiglia prima di tutto. Il Natale va festeggiato coi parenti e lei lo farà in qualche meta calda, idilliaca, lontana dal GF Vip 7. Chi sarà il sostituto in studio?
Si pensava ad un’assenza non più lunga di due puntate, invece sembra proprio che Sonia Bruganelli sarà in vacanza con la sua famiglia assentandosi per oltre quattro appuntamenti del GF Vip 7. Un Natale lungo per la moglie di Paolo Bonolis, il conduttore ed i loro figli. È spuntato il nome della nemica, Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip, chi prende il suo posto
Lo scorso anno ci aveva pensato una storica ex fidanzata di Paolo Bonolis a sostituirla nello studio del GF Vip 7, affiancando l’allora opinionista Adriana Volpe. Quest’anno invece è proprio quest’ultima la possibile sostituta di Sonia Bruganelli. Che le rubi lei la poltrona dopo che lo fece Laura Freddi nel 2021? Un’ipotesi emersa dopo che è stata vista in montagna con Alfonso Signorini, Alex Belli e Delia Duran. Da lì tale voce.
Ma non sembra che succederà. Anzi, è certo. L’indiscrezione era arrivata da Pipol ma è stata smentita da Adriana Volpe stessa sui social. “No, non sostituisco nessuno, come già detto quando andai ospite al GF Vip”, il suo commento sul quale non si scorge possibilità di replica. Sembra che la risposta sulla faccenda arriverà solo aspettando. Che il mistero continui. “Ma chi è allora”, “Alex Belli, vedrete”, “È assurdo però!”.
“Hanno sospeso il programma”. GF Vip 7, la decisione di Mediaset: cosa cambia ora
“Lo hanno dovuto sostituire”. Enzo Iacchetti fuori, cosa succede a Striscia la notizia
“Il vincitore di Ballando 2022”. Alberto Matano fa un nome. E ci può stare