“È fuori”. Clamoroso a Tale e quale show, Conti costretto alla decisione estrema

Negli ultimi anni l’ex Suor Cristina Scuccia è tornata alla ribalta dopo un lungo periodo di silenzio. Dopo il trionfo a The Voice 2014 la sua fama si è pian piano affievolita per poi riesplodere con la notizia della sua vita fuori dal convento. Dopo L’isola dei famosi 2023, il Tale e quale show. Però qualcosa è andato storto.

Si continua a parlare dell’ex naufraga anche accostandola al rivoluzionato GF Vip 8 di Alfonso Signorini e MondoTv24 ha riportato l’indiscrezione che la vedrebbe pronta per entrare nello spiato appartamento di Cinecittà. Ma secondo le ultime news, Tale e quale show avrebbe silurato lei e non il contrario. Perché?

tale e quale show fuori dal cast


Cristina Scuccia, perché è fuori da Tale e quale show

“Sembrerebbe abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per il GF Vip. A fare compagnia a Cristina Scuccia dovrebbe esserci Frate Alfredo che scrisse una lettera a Alfonso Signorini, fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia. Un frate ed una ex suora, per la prima volta, potrebbero entrare al GF. Riusciranno ad avere la benedizione di Pier Silvio Berlusconi?”, aveva svelato giorni fa il portale sopracitato. Ma in realtà, l’idea del reality sarebbe arrivata dopo il ‘no’ di Carlo Conti.

tale e quale show fuori dal cast

Stando a quanto riportato dal settimanale DiPiù, la 34enne non sarà su Rai 1 a causa di alcune richieste non approvate dietro le quinte. “Avrebbe richiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorire in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”, si legge per l’appunto. Alla radice del rifiuto, che non sarebbe dunque stata una sua scelta, sembra esserci questo.

“Ma che…”. Tiberio Timperi non resiste, in diretta si lascia andare così. Lo studio scoppia

“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore

Reazione a Catena, il pubblico non ci sta dopo l’ultima puntata: “Vergogna”