“Una falsa, vergogna”. Temptation Island, la scoperta su Gabriela e Giuseppe: pubblico inferocito

Il ritorno di Temptation Island nel palinsesto Mediaset dopo la pausa del 2022 si è rivelato una mossa più che vincente per Pier Silvio Berlusconi, che infatti sembra stia pensando persino a raddoppiare l’annuale appuntamento con il format inserendo un’edizione invernale. Le news sul finale tra Gabriela e Giuseppe.

Senza dubbi tra le sette coppie protagoniste di quest’edizione in corso di Temptation Island 2023, quella composta da Gabriela e Giuseppe ha suscitato indignazione quanto divertimento tra gli spettatori che se li sono subito presi a cuore. Dopo sette anni insieme, decideranno di continuare? Ecco lo scoop dal web.

temptation island gabriela giuseppe come finisce


Temptation Island: Gabriela e Giuseppe, com’è andata a finire

Ieri sera i due campani hanno di nuovo regalato materiale trash al pubblico, che non aspettava altro dallo scorso anno e non poteva esserne più soddisfatto. Gabriela si è lasciata infine andare col suo tentatore Fouad Elshafie anche se non è accaduto nulla di grave tra loro, ma la gelosia di Giuseppe, che nemmeno voleva che lei comprasse il pane da sola a suo dire, è salita alle stelle. Ma anche lui s’è dato da fare però.

Fouad, tentatore di Gabriela

“Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e loro non si sono mai lasciati, neanche per un istante. Stasera sono insieme”, ha spiegato l’esperto di gossip della televisione Alessandro Rosica, conosciuto in rete anche come Investigatore Social. La maggior parte dei fan spera invece che la 19enne lasci il 24enne troppo possessivo e tendente alla menzogna. “Non ci credo, allora era tutto finto”, “Allora era tutto concordato tra loro!”, “Vergogna”, “Come fa a stare con lui”, i fan online.

“Non può accettare una cosa simile”. Temptation Island, tra Manu e Isabella va a finire così

“Senza telecamere che combina?”. Temptation Island, pubblico sbalordito: “Lei vergognosa”

“Purtroppo con Pamela è andata così”. Filippo Bisciglia, la confessione durante Temptation Island