Sembra uno scherzo, ma purtroppo per gli affezionati telespettatori è tutto vero. Giusto qualche giorno fa avevano tirato un sospiro di sollievo scoprendo che Anna Olivieri e Marco Nardi si erano scattati una foto sul set di Don Matteo 14 confermando la loro presenza. Colpo di scena per Maria Chiara Giannetta.
Niente di più crudele per gli spettatori che, finalmente, avevano creduto di potersi rilassare non dovendo più preoccuparsi se Maria Chiara Giannetta potesse esserci, come no, in Don Matteo 14. Ma il selfie con il collega, mentre era nei panni di Anna Olivieri, non significava nulla. A quanto sembra è vicina all’addio.
Don Matteo 14, la capitana esce di scena: chi prende il posto di Maria Chiara Giannetta
Una terribile notizia per il pubblico di Rai 1, di cui una buona parte segue la storica fiction dal suo antico debutto risalente all’ormai lontano 2000. Da quei tempi sono cambiante un’infinità di cose partendo dal fatto che il protagonista da cui la serie prende il nome, Terence Hill, non c’è più e ha ceduto il suo posto a Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Quest’ultimo pare che vivrà un’importante rivoluzione interiore.
Ben detto
— Paolo Fornasari 🇪🇺🇮🇹 🇺🇦🇺🇾 (@paoloangeloRF) May 26, 2022
C’è ancora tanto della loro quotidianità che dovremmo vedere. Speriamo bene 🙌
— Francesca 🔭 (@ununicacosa) October 10, 2022
Tornando alla capitana innamorata del pm Marco Nardi, interpretato dal caro collega Maurizio Lastrico, la sua presenza in Don Matteo 14 era da tempo in bilico, da questo nasceva l’apprensione del pubblico. Stando a Tv Sorrisi e Canzoni Maria Chiara Giannetti non ci sarà più. Per la rivista, si vedrà l’arrivo di un nuovo capitano “con il volto di Eugenio Mastrandrea, che raccoglierà il testimone di Anna Olivieri”. Non solo perché ci sarebbero novità anche per Maurizio Lastrico, visto che sembra arriverà “una nuova pm”. L’unica consolazione? A quanto pare ci sarà un finale romantico, super emozionante per salutare i due.
Caso Barbara D’Urso, ora si parla anche di altri conduttori Mediaset: “Dopo di lei tocca a loro”
GF Vip 8, bufera del pubblico sulla sostituta di Orietta Berti: “Vergogna, lei non la vogliamo”
“Non può accettare una cosa simile”. Temptation Island, tra Manu e Isabella va a finire così