Sono trascorsi oltre vent’anni dai tempi in cui Ilary Blasi e Silvia Toffanin inauguravano le loro fortunate carriere nel mondo della televisione vestendo gli indimenticabili panni di letterine di Passaparola. Poco dopo la metà di Pier Silvio Berlusconi ha preso in mano Verissimo. Usciti gli ospiti della prima puntata.
Era il 2006 quando la mamma di Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina Berlusconi (2015) ha iniziato a guidare uno dei talk show più seguiti e longevi di Canale 5, Verissimo. Il prossimo sabato 9 settembre lo show di interviste di Silvia Toffanin tornerà con una nuova stagione. Ospiti un atleta ed una conduttrice.
Verissimo, l’annuncio di Silvia Toffanin al pubblico: cosa succede
Entrambi i futuri ospiti, della prima punta della nuova stagione di Verissimo, sono già stati intervistati da Silvia Toffanin negli anni in quanto dei personaggi estremamente famosi nei loro mondi. Il primo è stato descritto dalla pagina della trasmissione televisiva come “un sognatore che non si è mai arreso, l’uomo d’oro del salto in alto”. Gli spettatori sono rimasti subito entusiasti di rivedere Gianmarco Tamberi in tv.
Oltre al campione 31enne, a far visita alla first lady del Biscione ci sarà anche una delle conduttrici più chiacchierate e discusse di quest’estate ormai quasi volta al termine. Dopo aver sostituito a sorpresa Barbara D’Urso prendendo in mano Pomeriggio Cinque, che la collega conduceva da quindici anni, è Myrta Merlino a tornare nuovamente a Verissimo per la curiosità del pubblico. Presto fuori i prossimi.
“È successo di tutto”. Myrta Merlino, caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: è volato di tutto
“Ci sono anche loro”. Sorpresa GF Vip, finalmente si scoprono i concorrenti: “Siamo pronti”
“Ti denuncio”. Caos a Uomini e Donne, la nuova stagione comincia con una lite in studio