Finalmente per gli spettatori, che non aspettavano altro dalla sua misteriosa interruzione, tra pochissimo tornerà Temptation Island. Il reality della tentazione era un must per il pubblico nella noia estiva e adesso è tutto pronto. Filippo Bisciglia a Verissimo si è detto carico. Dopo il momento difficile passato col padre.
Nel corso della freschissima intervista rilasciata nello studio di Silvia Toffanin, nel suo Verissimo, Filippo Bisciglia ha parlato di un argomento molto difficile. La malattia di suo padre. La conduttrice sapeva che non era stato bene senza conoscerne i dettagli. La star di Temptation Island ha raccontato tutto quanto.
Filippo Bisciglia, il racconto choc a Verissimo
È stata una puntata piena di risate ed emozioni. Fin quando non è arrivato il momento di parlare del suo papà, che anche in questa drammatica situazione ha saputo donare un insegnamento a Filippo Bisciglia che parlandone con Silvia Toffanin aveva comprensibilmente le lacrime agli occhi. “Come sta papà?”, la domanda diretta della conduttrice di Verissimo. Il volto di Temptation Island all’inizio è rimasto sorpreso.
Il compagno dell’attuale naufraga de L’isola dei famosi 2023, Pamela Camassa, vista la sua riservatezza ha sussultato vedendo che la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi sapesse del padre. “Sta bene, è forte, ride sempre. Presumo tu sappia che a mio padre è stata tagliata una gamba”, ha svelato. “Questo non lo sapevo”, ha replicato l’ex letterina di Passaparola: “So che ha avuto un problema di salute, ma non cosa”.
“Gli hanno amputato una gamba. È della vecchia generazione, quando gli chiedi come sta ti dice sempre che sta bene. E quando tralasci delle cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa”, ha spiegato il 45enne romano. “Ho mamma che è fortissima, una roccia, e nonna che ha 99 anni. Papà senza una gamba che gira per casa. Ma mamma è la più forte”, ha aggiunto commovendo presenti e i fan. Un periodo difficile, ora superato. Temptation Island lo distrarrà, regalandogli altra forza.
“Ti devo dire una cosa”. Silvio Berlusconi avverte il figlio Pier Silvio su Silvia Toffanin
“Lo dobbiamo salutare”. Isola dei Famosi, pubblico senza parole: deve lasciare l’Honduras
“6mila euro al mese per lavorare qui”. Dopo Amici 22 riceve la proposta pazzesca di Maria De Filippi