“Perché là sotto non mi sono operata”. Vladimir Luxuria senza filtri: “Dovete sapere cosa mi piace”

Pensare che la sua collega e (sì, ancora) amica Ilary Blasi aveva previsto tutto in puntata l’anno scorso e così è stato. La brillante opinionista Vladimir Luxuria ha preso il suo posto nella conduzione de L’isola dei famosi 2024. Per questo si è riaccesa curiosità attorno alla sua vita. Perché lei ha deciso di non operarsi.

Non è la prima e non sarà certo l’ultima a prendere una decisione simile. Vladimir Luxuria non ha voluto completare chirurgicamente il suo lungo, coraggioso e necessario percorso di transizione e dietro a tale scelta c’è un motivo che più persone ignoreranno. La storia della conduttrice de L’isola dei famosi 2024.

vladimir luxuria perché non operata


Vladimir Luxuria, no alla transizione: “Perché non mi sono operata”

Nessuno era più perfetto di lei alla conduzione del reality della sopravvivenza che ha ‘assaggiato’ in ogni sua sfumatura. Prima da naufraga e vincitrice della sesta edizione, indimenticabili le discussioni con una giovanissima Belen Rodriguez. Poi dopo è stata inviata e poi opinionista durante le ultime due edizioni al fianco di Ilary Blasi. Le mancava solamente di condurre L’isola dei famosi 2024 e oggi si dice elettrizzata.

Inutile ribadire che l’interesse e le curiosità sul conto di Vladimir Luxuria oggi siano tantissime, come per ogni nuovo conduttore i fari sono puntati su di lei. Tornando infatti a perché non si sia operata in passato è stata lei a parlarne di recente al Corriere della Sera. “Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti sessuali voglio l’appagamento. Mi piace arrivare all’orgasmo, non voglio privarmene”, ha svelato.

“Sui documenti sono Wladimiro Guadagno, potrei cambiare ma non gli ho mai dato importanza sono una non binaria ante litteram. Ho combattuto affinché chi volesse, potesse farlo. Problemi con il passaporto? Una volta in Russia, dove Vladimir è come Gennaro a Napoli e in Israele perché temevano fossi una spia”, ha aggiunto ridendo. Sulla vaginoplastica mancata ha spiegato inoltre: “All’inizio credevo di non farlo per paura. Poi ho pensato che sono tranquilla, perché perdere questo equilibrio? C’è chi sceglie di rettificare i caratteri sessuali primari e io ho solo i secondari”, ha chiuso, dando un importante spunto di riflessione.

“Chi prende il mio posto”. Pomeriggio Cinque, l’annuncio inaspettato di Myrta Merlino

“Finalmente lo avete detto”. Isola dei Famosi 2024, ci sono anche loro: ecco tutti i naufraghi

“Fermate tutto”. Incidente ad Amici 23, Maria De Filippi costretta a intervenire